Classifica dell'evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 3 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Scusate ma che succede, io, ieri nella classifica generale dell'evento ero al 677 posto con 1649 punti, oggi mi ritrovo al 1347 posto con 10 punti... ma una sincronizzazione senza creare altri danni, no, vero! Sempre più una presa in giro sta diventando sto gioco, mi dispiace per gli admin che devono subirsi tutte queste lamentele... ma non si può stare zitti... anche perché in molti casi ci sono soldi spesi...
    Ps per la risposta sul fatto che bisogna scoprire le cose del gioco, potrei essere d'accordo se tutto funzionasse... ma siccome non è così... se non vogliono che pensiamo male e visto le grosse difficoltà che hanno nel sistemare il tutto... magari delle informative maggiori non guasterebbero..
    Se poi vogliono che smettiamo di giocare basta dirlo, senza essere presi in giro... io cerco di capire tutto, ma anche al tutto c'è un limite!
    Niente lucine, niente pacchetti vantaggi!
    Niente anime negli scrigni, nei relitti nelle navi che dovrebbero darle... ma voglio dire i guardiani danno perle, i resti danno le maledette... perché le avanguardie non dovrebbero dare solo le splendenti... invece splendenti poche e ci riempiete di maledette senza che poi mettete lo scambio al mercato nero... solo pacchetti a pagamento.
    Lo trovo scandaloso, anche se non me ne frega nulla tanto dovrei solo aumentare l'album di design e mascotte... ma non sarebbe utile dei potenziamenti diversi da poter prendere invece che la solita accozzaglia di cose inutili con cui ci fate riempire le stive.

2. piratoscuro

piratoscuro Autore in erba

anche a me e successo ero 111 ed ora sn 629 nn ho parole

A comdrake piace questo elemento.
  3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

sono consapevole dei molti disagi affrontati fin ora ma, vi chiedo gentilmente di non polemizzare all'atto di formulare una domanda.

Per quanto riguarda questa vi chiedo di essere più precisi!!!
    Risultavano, infatti, problemi solo nella Classifica mappa di gruppo che dopo la sincronizzazione di oggi dovrebbero essere risolti.

Saluti

4. comdrake

Io parlo della classifica generale dell'evento, non quella di gruppo... grazie dell'attenzione... scusate per le polemiche, ma le cose sono veramente tante e come detto con pochi chiarimenti dalla sede centrale...

5. comdrake

Grazie tutto risolto, almeno spero...potete chiudere...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.