classifica evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da supermat1998, il 20 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

riguardo a questo post:
    Ahoy pirati,

A causa del problema con la classifica evento con l'inizio della fase 2 abbiamo deciso di aumentare la quantità di players che riceveranno una ricompensa da 100 a 250 giocatori per squadra. Pertanto, per la sola fase 2, i giocatori che finiscono in posizione 11-250 riceveranno il seguente premio:

11 ° - 250 ° posto: 30.000 palle al fosforo, 250.000 Punti Esperienza e 50 anime (maledette OPPURE splendenti a seconda della squadra che state sostenendo)

Inoltre, se siete fra i primi 250 classificati ed avrete sostenuto la squadra che ha vinto la fase, riceverete 1 punto squadra che conterà nella classifica generale finale. Se siete nella squadra vincente, riceverete la quantità doppia di anime sopra elencate.

Il vostro team di Seafigh

io nella seconda fase sono arrivato 133esimo ma nn mi è stata accreditata nessuna ricompensa per quale motivo???:confused:

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

idem. Attendiamo fiduciosi :rolleyes:

3. theknave

theknave Autore attivo

Io ho ricevuto tutto :)