classifica evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 2 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

visto che ance oggi nel diario di bordo mi hanno assegnato altri 10 punti in totale dovrebbero essere 35 ma ai me solo 15 se questa nn e un anomalia allora spiegatemi cosa e

Upload
    Nome utente
    †SURICILLO†™KXO
    ID Utente:
    42/22208945
    rimetto i miei dati cosi potete controllare xd

2. RΞIGИOVΞR

RΞIGИOVΞR Autore in erba

a tutti ci mancano i punti surcillo ma guarda il lato positivo con 35 punti non vinceresti nulla lo stesso l evento paga solo i primi 10 XD

3. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

che devo dire io che da essere secondo dopo aver speso 3 milioni di perle mi ritrovo 7 con 70 punti in meno id 2501 globale 5

4. †☯†SURICILLO†☯†

io nn mi lamento e giusto per correttezza

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come ho appena risposto in un altra discussione riguardante lo stesso argomento, abbiamo inoltrato una segnalazione alla sede centrale e siamo in attesa di aggiornamenti.
    Più di questo non ci è possibile fare, mi spiace.

Saluti

6. †☯†SURICILLO†☯†

grazie x la cortesia

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Mmm...non sarà capitato qualcosa di simile alla classifica del sistema delle serie? Dove le istruzioni dicevano una cosa intendendo un'altra?
    Il motivo per cui non ho la minima intenzione di spendere perle per una classifica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.