Classifica evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 17 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salve, ho risocontrato un problema con la classifica evento. Anche altri player mi hanno segnalato di avere questo rpoblema. In pratica ho la certezza di essere arrivato in top 100 nella fase 1 perchè ero on al momento dell'azzeramento dei punti, ho ricevuto le 200 anime di premio ma non mi segna nessuno punto per la squadra vincente, nè mi mostra la mia posizione nella classifica della fase 1. Ero circa 75esimo. Ve lo segnalo qui per capire se è un porblema qualunque già conosciuto e segnalato o se devo scrivere direttamente al support. Grazie

2. ★Аραɔħɘ⋆973☆

★Аραɔħɘ⋆973☆ Pivello del forum

salve questo evento e impossibile sparare alla nave evento non e conveniente e poi non mi da le monete di platone ...

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

ma cosa commenti qua sotto?!...c'è una tavola rotonda dove potrai fare tutti i tuoi commenti inutili!

4. Thalion

Thalion Guest

Invia comunque la segnalazione al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.