classifica evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da Mirkomaverik992, il 17 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mirkomaverik992

    Mirkomaverik992 Pivello del forum

    buongiorno ho fatto entrambi i mini giochi del nuovo evento , ad uno mi ha contato il tempo di completamento (ogigia) nell 'altro (leader della laguna) una volta portato a termine non mi ha contato il tempo di completamento, è normale perchè ne conta uno solo? scrivo qui magari prima di scrivere nella sezione di bug report, grazie :)
     
  2. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    nn hai fatto la versione perfetta per questo nn ti conta il tempo
     
  3. Mirkomaverik992

    Mirkomaverik992 Pivello del forum

    sapevo andasse fatta a perfetto e infatti cosi ho fatto, scrivo apposta per capire se fosse stato un bug o altro
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Come già ti hanno detto è necessario eseguire la mappa in maniera perfetta e senza aiutanti. Non si riscontrano problemi a riguardo.

    Buona serata
     
  5. Mirkomaverik992

    Mirkomaverik992 Pivello del forum

    Ho ricontrollato oggi e mi sono trovato accreditato le ricompense quindi credo sia stato solo in quel momento magari che nn l ha visualizzato tutto in ordine grazie a tutti per le risposte :)
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ottimo. Chiudo :)
    Buona serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.