Classifica pacco giornaliera

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 6 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Scusate...siamo arrivati in gli ultimi 3 player con gli stessi punti pacco...cioè 110 di cui un player 99 uno 100 ed io 101 con pari punti.... perchè non mi toccano i bastoncini di zucchero ??per quale motivo?

Risposta del support

non ci risultano problemi in merito, probabile che non hai ottenuto punti a sufficienza

Penso che sono dei robot che mi scrivono...ma manco controllano!!!
    Siamo nell'assurdo ... non mi danno risposte adeguate!!
    Adesso mi punto per capire perchè non avuto i bastoncini... 3 persone a pari punti ...99 100 101 abbiamo totalizzato 110 punti... sicuramente al 99 e al 100 sono arrivati a me nulla.... voglio capire il perchè!! Si va per graduatoria delle lettere arrivati a 100? non capisco

Ultima modifica: 6 dicembre 2022
    A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Il premio viene dato ai primi 100, pertanto pure se tutti arrivano allo stesso punteggio, sempre i primi 100 lo ottengono. Se hai avuto la sfortuna di essere il 101° non c'è nulla che si può fare, anche posso capire il giramento di munizioni :confused::mad:.
    Come vengono ordinati i "pari punti" non ho idea. Ho sempre creduto fosse in base a "chi li fa prima", però è solo una mia ipotesi.

In bocca al lupo per il prossimo tentativo ;)

3. ☆Willy☆L´orbo☆

Ummm ma la spiegazione del support mi fa innervosire perchè neppure risponde alla domanda precisa... però non mi sembra giusto questa cosa... alla fine anche io ho 110 punti come gli altri 2

4. -Zaratan-

Il fatto è che il limite di 100 player vincenti c'è, ed è giusto così. Immagina 2000 player che lo tengono tutti lo stesso tempo :D.
    E in realtà è così ovunque. Chi arriva a pari punti comunque si classifica in base a parametri secondari. Il caso dei gironi de mondiali ci è molto vicino: la Germania aveva gli stessi punti della Spagna, ma è andata a casa.
    Sei stato sfortunato... ma a livello di gioco è tutto corretto.

5. ☆Willy☆L´orbo☆

I il gioco del calcio e un'altra cosa... a come la vedo io.... non penso ci saranno 200 giocatori o 2000 che hanno gli stessi punti...può capire come nel caso mio...che una max 2 o 4 navi siano a pari punti... e che fa la bigpoint si tira il braccino per 500 zuccherini??? a quanto pare si.

Cmq secondo me non mi sembra corretta la cosa! grazie riprovo col support

6. -Zaratan-

Non è questione di Bigpoint, almeno non in questo caso. Lo script paga in automatico i primi 100, non c'è qualcuno che lo fa a mano. Tu sei arrivato 101° e lo script non ti ha dato i bastoncini. L'esempio calcistico era solo per far capire che è normale che una classifica sia gestita così, non è una follia di BP :p

In bocca al lupo col support, da cui non credo otterrai nulla purtroppo, ma soprattutto per un nuovo tentativo di classifica ;)

Chiudo. Buona serata

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.