Classifica problemi

Discussione in "Aiuto" iniziata da Plotono, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Plotono

Plotono Apprendista

Ciao,
    nella fase 4 dell'evento del solstizio sono arrivato in quarta posizione. Mi sono stati assegnati tutti i premi di dovere ma non i 200 biscotti.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se hai riscontrato questa problematica, ti invito a scrivere al support in modo da effettuare un controllo. Ti suggerisco di allegare lo stamp del diario di bordo al fine di velocizzare il tutto.
    Lascio aperto il post per eventuali tue risposte.

Buon Gioco!

3. Plotono

Plotono Apprendista

Ho scritto al support e inizialmente mi hanno detto : da controlli effettuati non risulta nessun problema. Allora ho risposto incollando il mio diario di bordo e la loro replica è stata : abbiamo passato la richiesta al settore competente, la preghiamo di non rispondere a questa mail perchè cosi facendo perderà la "priorità acquisita", la faremo contattare da un nostro operatore. Ma fino ad oggi ancora nulla.

4. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

aspetta e spera il supppporttttttttttttttttttt e grande e sa far bene il proprio lavoro..... aspetta e vedrai

5. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

riscontro lo stesso problema tutto assegnato meno che i 200 biscotti

6. Plotono

Plotono Apprendista

Tutt'oggi non mi hanno risposto, chiedo a voi moderatori di girare la richiesta di compensazione, magari a voi danno più ascolto.
    ID:
    375/40192388

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te richiesto faremo richiesta di ulteriori chiarimento in merito al mancato accredito dei 200 biscotti.

Buone feste.

8. Plotono

Plotono Apprendista

novità? io ancora oggi non ho ricevuto risposta

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.