Supporto Classifica Punti Elitè azzerata

Discussione in "Aiuto" iniziata da {Ći¢uʈä}, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. {Ći¢uʈä}

{Ći¢uʈä} Autore in erba

Salve,
    stavo facendo la classifica punti elitè, ero in ottava posizione con circa 35 milioni di punti, ho dato fondo a tutte le mie mappe bonus per sfruttare appieno il raddoppio punti elitè ed oggi vedo la classifica azzerata?

Vi sembra modo di gestire una classifica, dato che i partecipanti rischiano di vedere vanificati i propri sforzi per partecipare in questo modo?

Gradirei una spiegazione ed una soluzione, dato che questo comportamento mi fa dubitare della serietà con cui gestite gli eventi.

Server: ita2
    ID Utente: 375/40721101

Oltretutto, le monete concorrente della classifica precedente non sono ancora accreditate, c'è molto da attendere?

Ultima modifica: 18 agosto 2015
  2. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

Stesso Problema anche nel server ITA 1 hanno azzerato tutto ed ora ?

3. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

Pazienza

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Colpa mia... sta settimana ho fatto 8 mappe... non accadeva dal tempo del big beng e la BigPoint ha oscurato la cosa u.u :D:D:D:D:D:D

A ==KRILLY== piace questo elemento.
  5. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Bhè il primo stava quasi a 100milioni penso che "PAZIENZA" sia proprio quello che sta pensando :D:D

A I.S.K.A piace questo elemento.
  6. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

Credo che tutta questa storia di diversamente onesti per una pseudo classifica sia ormai superato.....non hanno nessun valore......in questo mondo di alternativ onesti.......l unica classifica che vale e quella delle ore loggate....basterebbe controllare quella e si risolve tanti problemi.....
    non ce altro modo di essere primi ....al di fuori di diciamo esser dotato di superpoteri.

A -tex-w-™ piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

haha meglio non indagare troppo su cosa sta dicendo/pensando :D:D

8. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo in questi giorni si sono verificati un pò di problemi legati alla serie. Ci scusiamo per il disagio causato.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.