Bug classifica

Discussione in "Aiuto" iniziata da ໐’√ค¢คຖt, il 24 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ໐’√ค¢คຖt

໐’√ค¢คຖt Esperto Junior

Quando pensate di sistemare la classifica PE e la classifica PB? è più di un mese che sono sparito da entrambe!

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Me lo chiedo anche io.. alcune cose hanno la priorità su altre.. prima di questa secondo me hanno la precedenza bannare tutti quelli che devono essere bannati, e rendere il gioco piu fluido/sistemare tutto quello che riguarda le problematiche di gioco (in mare). Poi possono pure sistemare le varie classifiche. Speriamo questo avvenga in breve... perchè non se ne può piu di giocare in questo modo.. ci stiamo accontentando!! (scusate il leggero OT) :)

3. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

MOD gentilmente rispodete alla domanda..vogliamo sapere per la classifica PE

4. ..Seamik..

Comunque già hanno risposto.. ad una discussione uguale a questa, dicendo che ancora non hanno nessuna informazione in merito.. per ora dobbiamo solo aspettà ;)

5. robinhood

robinhood Maestro del forum

non vorrei che quelli che mancano saranno i prossimi a lasciarci:eek:

6. ..Seamik..

Non penso.. o comunque non tutti. Non vedo in classifica anche alcune navi che non hanno mai usato programmini..

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come ti è già stato risposto dall'utente ..Seamik.. non abbiamo ancora informazioni in merito. I tecnici sono già al corrette di tale errore e non appena vi saranno informazioni utili aggiorneremo tutta la community.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.