Supporto CLIENT NON FUNZIONA

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 9 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

salve pirati,
    ho comperato un nuovo PC sono entrato nel mio accaunt come il solito e cliccato gioca,pensando di avere risolto con un PC nuovo,purtroppo non funziona,
    ho scaricato il CLIENT ma anche questo NON FUNZIONA,precisamente NON SI INSTALLA

chiedo a qualche PIU ESPERTO DI ME,....qualè il problema? devo scaricare o aggiornare il mio NUOVO PC CON ALTRI PROGRAMMI?

(esempio essendo nuovo per funzionare con cose personali ho dovuto scaricare adobe DC che serviva e non cera)-

qualche consiglio o voce sentita per questo problema è UNITY che sinceramente non ho capito se è un programma o la soluzione al mio problema aspetto risposte di aiuto grazie.

EDIT1:
    ora sono riuscito con microsoft EDGE con pulsante GIOCA ad entrare in mare,la nave gira QUASI tutto funziona,ECCETTO al momento....
    audio spari,arpioni,posizionamento slot risorse,barre HP,PV,wodoo,EP,
    il resto minimappa,chi atacchi e atacca,risorse attive,barra evento ecc. SI possono posizionare.
    AL MOMENTO non funziona mercato
    forse è un problema temporaneo spero sia utile la mia segnalazione,....mi accontento di fare qualche lucina,oro e bauli giusto per passare un po di tempo.

EDIT2:
    SEMBRA RISOLTO PARZIALMENTE con browser CROME posizionamento barre configurazione,HP,PE,PV,VODOO,anche slot risorse

RIMANE problemi AUDIO sparo e arpioni o spari avversari,
    con EDGE queste barre e risorse NON FUNZIONANO o NON SI SPOSTANO con configurazione.

EDIT3:
    IL CLIENT RIMANE IL PROBLEMA .....dopo averlo scaricato NON SI INSTALLA

Ultima modifica di moderatore: 9 settembre 2021
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ti ricordo che esiste il tasto "modifica" per aggiornare il tuo post senza creare fastidiosi post multipli. Questa volta te li ho accorpati io.
    Che sistema operatovo usi? Attualmente il client è solo per Windows, non ancora per Mac.

Lascio anche aperto per eventuali consigli dei player.
    Buona giornata

3. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

Da l'ultima sincronizzazione il client non funziona bene, quando viene scaricato da un errore.
    Mi sono rivolto al support spiegando il problema mi è stato risposto che giravano il problema al supporto tecnico ma attualmente non è cambiato nulla.

Saluti