Client non VA

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da fenicius, il 15 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenicius

fenicius Pivello del forum

Ciao ho scaricato e poi installato il famoso Client non mi funziona ,mi dice :
    Impossibile eseguire questa app sul tuo computer, ecc etc.
    che si deve fare?
    grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Possibile tu abbia un pc a 32 bit? Attualmente sembra poter girare solo su sistemi a 64 bit.
    Ovviamente se avremo informazioni in merito a cambiamenti vi informeremo.

Saluti

A fenicius piace questo elemento.
  3. x..x

x..x Esperto Junior

io ho un PC a 32 bit e quando ho scaricato il client mi dice questa versione non è compatibile con il tuo computer

4. -Zaratan-

Come ho detto sopra, attualmente il client è solo per sistemi a 64 bit. Per ora usa il broswer :)

5. x..x

x..x Esperto Junior

ma quindi come funziona bisogna per forza avere un computer a 64 bit per potere avere il client

6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

..
    si , ho dovuto cambiare il pc che ormai era obsoleto , ma comunque anche con il client non è al max continua a bloccarsi

7. -Zaratan-

Vi ricordo che attualmente è possibile giocare sia da Client che da Browser. Usate quello che trovate più comodo.
    Io gioco da client anche sul portatile, quindi con schermo non grande, e mi trovo bene.
    E' questione di abitudine :)

8. x..x

x..x Esperto Junior

ma quindi detto ciò bisogna comprare per forza un computer nuovo a 64 bit se si vuole continuare a giocare dato che non sarà più supportato flash o sbaglio

9. -Zaratan-

Voglio solo ricordarti che siamo moderatori, non programmatori. Tutte le questioni "Tecniche" non ci competono e non possiamo gestirle.
    C'era una tavola rotonda dove indicare pro e contro del client.

Saluti

10. Monellaccia

Monellaccia Pivello del forum

Nessuno vi chiede di gestirle. Ma soltanto di segnalare a chi di dovere, cosa che solo voi potete fare. Smettiamo di dare sempre risposte evasive. Siete moderatori del forum? Bene! Gli utenti si servono del forum e, quando segnalano qualche problema, è solo perché non vi altra piattaforma per poterlo fare. Cordiali saluti

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  11. -Zaratan-

Consideranto che il thread ha concluso la sua funzione, chiudo. Le varie problematiche del client sono state segnalate.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.