Client

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ciulamai, il 11 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Oggi avete fatto un aggiornamento del Client, ovviamente ho fatto il riavvio come richiesto dal programma ma non funziona non si apre.

Saluti

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

riscontri ancora questo problema??? hai provato a disinstallare e reinstallare?

saluti

3. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Buongiorno, ho fatto come hai scritto effettivamente adesso si apre e riesco ad entrare nella schermata principale ma no entro in mare.

Saluti

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Ok un problema è risolto ahahahaha adesso dimmi a che server ti riferisci?? non riesci a loggare in mare giusto?

5. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Per un paio di tentativi mi è apparso lost authentication, adesso entro nella pagina principale quando faccio avvio gioco per entrare in mare sparisce la pagina principale e si avvia il mare, ho provato vari modi ma non riesco a mantenere tutte e 2 le pagine.
    Server int6 o globale asia

:eek::eek:the adventure continues:D:D

Sono Riuscito a mantenere le due pagine se hanno differente lingua la principale in lingua italiana e il mare lingua inglese, non so se è stato un caso ma per il momento è l'unico modo per mantenere le due pagine aperte.

ciao

Ultima modifica: 12 agosto 2020
  6. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Ho capito il problema del Client dopo l'aggiornamento quando mettete le locandine tipo i Giorni del predatore, o come questa mattina 04:00 ora del server che state facendo l'happy hour che ha una locandina, non riesco a giocare con il Client ma entro con il modo tradizionale.

Saluti Buon gioco a tutti.