Client

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆→Nero←☆, il 16 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆→Nero←☆

☆→Nero←☆ Pivello del forum

Salve.
    non riesco ad istallare il client. mi dice che non ho abbastanza spazio per scaricare i file temporani di download, ma credo che più di 100 GB siano sufficienti. ho scritto al support ma mi hanno detto che devo rivolgermi qui nel forum.
    grazi e per l'attenzione.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

sei certo di avere selezionato il disco corretto? Perché nei pc, solitamente, sono presenti 2 "blocchi" di memoria denominati "disco C" e "disco D". Uno è l'hard disk, mentre l'altro è quello sul quale viene installato il sistema operativo ed altri programmi (spesso e volentieri anche videogiochi ecc...).

Se hai spazio abbastanza in entrambi i dischi elencati e non ti fa installare il client, ti chiedo di allegare qui il messaggio di errore che ti appare, così da avere magari qualcosa di visivo a cui appoggiarsi. :)

3. ☆→Nero←☆

☆→Nero←☆ Pivello del forum

Salve
    ho spazio su tutte le unità ed in particolare su C dove provo ad istallarlo.
    il messaggio è:
    Not enough disk space to store temporary files! o.oo byte available while 87.84 MB are at least required.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Il problema, da quel che leggo, è nella memoria destinata a i file temporanei.
    Non so quale sistema operativo tu abbia, quindi non posso guidarti nel dettaglio ma ti consiglio di cercare su internet come eliminare i file temporanei dal pc(ci sono numerose guide a riguardo).

Solitamente su windows basta cliccare sul tasto start e scrivere "memoria" per fare apparire i vari suggerimenti (tra cui quello di cancellazione dei file temporanei).

Fammi sapere se riesci a risolvere.