Clone sul forum

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Chucky16-, il 12 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Salve qui nel forum c'è un clone che mi ha clonato il nick io sono quello originale come si vede dal mio profilo e il nome è -Chucky16- e mi hanno clonato in -Chucky.16- e sta publicando cose contro di me e il mio gruppo facendomi passare per un disertore "in gioco parlando" potete aiutarmi a bloccarlo? grazie

2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

per clonare un nick bisogna che lo stesso sia uguale al 99,99% ed abbia una impercettibile differenza... questo è diverso avendo il punto in mezzo...

3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

forse sbagli a dare la risposta magnifico, il nik uguale con il punto in aggiunta è 99,99% simile ma NON è un clone.
    il clone è nik IDENTICO e cambia SOLO ID Utente:,se per caso fosse in qualche modo clonato anche ID Utente: in questo caso NON potrebbero comunicare nei messaggi chat in contemporanea e nemmeno giocare entrambi nello stesso tempo,anche usando browser diversi esempio opera,crome,explorer,mozzilla firefox ecc.perchè il secondo a logare anche nella pagina home NON avrebbe possibilità di accesso,altro particolare il primo dei due ID Utente: che si collega al gioco e supponiamo che cambi server di gioco esempio america latina e poi sloghi,l'altro ID Utente: che aveva chiuso o slogato il gioco esempio nel server italia1 al nuovo accesso si trova magicamente logato nel server america latina dove aveva slogato l'ID Utente precedente.

non può fare altro che ignorare o segnalare se ci fossero mancanze di rispetto delle regole verso chi si lamenta.

A _magnifico_ e -Chucky16- piace questo elemento.
  4. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

giusto

5. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirata,

come ti hanno già specificato gli utenti che mi hanno preceduto, quello da te citato non è un clone ha semplicemente un nome simile al tuo.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.