Codice sconto

Discussione in "Aiuto" iniziata da SQUALO, il 18 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SQUALO

SQUALO Apprendista

che gran cavolata prima aspettate che la gente compri poi mettete il codice sconto siete na banda di mappine...non è corretto fare così su 270 spesi ieri l'11 % non mi avrebbe disgustato eh

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

comprendo il tuo dispiacere in questa, chiamiamola, "ingiustizia", ma noi moderatori non possiamo fare nulla per quanto accaduto. Mentre siamo qui mi trovo costretto a spezzare una freccia (credo si dica così) in favore dell'azienda in quanto è vero che hanno inserito prima i pacchetti in area pagamento e poi il codice, ma è anche vero che nessuno ti ha obbligato ad acquistare il pacchetto appena uscito.
    Funziona un po' come nei centri commerciali: portano dei nuovi vestiti e dopo un periodo applicano uno sconto.

Detto ciò, chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento di giornata. :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.