codice sconto

Discussione in "Aiuto" iniziata da Clyde83, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clyde83

Clyde83 Autore in erba

scusate ho inserito il codice sconto e fin qui tutto bene..poi quando apro la pagina dei nuovi pacchetti in realtà lo sconto non c'è..come mai?

2. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirati,

probabilmente è solo un errore di visualizzazione, ho fatto una prova e nonostante sulle immagini dei pacchetti non visualizzavo lo sconto, il carrello mi risultava così:

Come puoi vedere, lo sconto era attivo nonostante non lo visualizzassi quindi ti consiglio di aggiungere al carrello ciò che vuoi acquistare per controllare l'effettivo funzionamento o meno del codice sconto.
    Lascio il thread aperto in attesa di un tuo riscontro.

Saluti.

3. Clyde83

Clyde83 Autore in erba

ma sui tre pacchetti vip non li fa aggiungere nel carrello ma te li fa comprare direttamente.. quindi come faccio a capire se c'è lo sconto attivo anche sui pacchetti?

4. Clyde83

Clyde83 Autore in erba

ok si è aggiornato..grazie puoi chiudere

5. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirata,

perfetto, visto che hai risolto chiudo il thread e ti auguro buoni acquisti :).

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.