codice

Discussione in "Domande generali" iniziata da gigi.il.pirata, il 27 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

in tanti hanno ricevuto il codice via mail mentre in tanti ho cambiando mail non hanno preso perchè non metterlo cosi normale che tutti hanno beneficio grz

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

il codice in questione è stato assegnato in maniera "casuale" dal sistema. Non tutti i codici vengono assegnati a tutti gli utenti (sono scelte della sede centrale), a volte, come in questo caso, vengono divisi solo ad una piccola parte di utenti,

Ad essere sinceri non l'ho ricevuto neanche io ^^'

Saluti

3. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

secondo te è una cosa giusta

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

non si tratta di cosa è giusto e cosa no. Questa volta è stato deciso così e non ci si può fare nulla.
    Quando offrono codici gratuiti a tutti li accettiamo senza lamentarci, non credo sia il caso di lamentarsi adesso... Magari la prossima volta invieranno il codice a noi ed escluderanno altri. :)

Saluti