codici bonus che non funzionano!!!!

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 28 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    ben 2 codici bonus personali, che una volta messi , non danno nulla ....
    bah !


    risolto, grazie
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    ??? Se intendi quello del mini-game di venerdi e anche quello della settimana scorsa, ti sbagli di grosso xD
     
  3. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    non li ho quei codici ....
    erano codici arrivati via mail
     
  4. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    posso sapere come hai risolto? perchè anche a me non funzionano i codici personali arrivati via mail, mi dicono che il codice inserito non è utilizzabile su questo account ma è assurdo perchè è un codice personale che mi hanno inviato via mail
     
  5. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    nell'email devi leggere su quali id sono utilizzabili, probabilmente trattasi di altri account da te creati.

    Saluti
     
  6. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    se per altri account intendi altre navi, no, quella mail ha solo quella nave, se per altri account intendi altri server con lo stesso account, no lo stesso, perchè mi arriva un codice diverso per ogni server nella stessa mail, nessuno utilizzabile
     
  7. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    se per caso effettui un login in un server diverso il tuo account avra' diversi id per ogni server.. in questo caso ti arrivano dei codici utilizzabili per questi ultimi
     
  8. »»Mοиеℓℓa««

    »»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

    scusa legione io ho solo un account di gioco e non ha funzionato
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il codice bonus omaggio è stato inviato a tutti gli account inattivi, se fai attenzione sulla mail trovi:

    [​IMG]
    Verifica correttamente ID e soprattutto Server!

    Se ad esempio anni fa hai clicato anche per caso su un server, il sistema considera che hai li un account (inutilizzato) e ti da il codice. E' utilizzabile SOLO sull'account e sul server indicato.

    Buona giornata
     
  10. »»Mοиеℓℓa««

    »»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

    era tutto corretto, ID/ server/ data
    non è la prima volta che mi succede