Supporto Codici Bonus - deduzioni

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 9 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Fino a che non ci saranno smentite o chiarimenti da parte della casa madre in maniera ufficiale, le mie deduzioni possono essere solo queste... i famosi codici bonus di cui si parla tanto negli ultimi post, sono stati inviati via email agli iscritti della newsletter e al portale della Bigpoint, omaggio per la presentazione degli aggiornamenti del nuovo mondo e delle mappe aggiunte ( 31-35 ), quindi è presumibile che non funzionano sul sito diretto di Seafight ( che qualche giocatore che c'è riuscito, si faccia avanti ), io stesso che ho sia ingresso dalla Bigpoint che dal sito, nell'account del sito non sono riuscito ad inserire i codici, cosa che faccio invece di solito con i codici bonus degli eventi. Poi come già detto da altri giocatori, il codice vale per un solo server, visto che anche sulla Bigpoint ho due navi in due server diversi e lo potuto mettere in una sola, credo dal punto di vista che ciò sia sbagliato, visto che per come è stato sviluppato il gioco se vuoi entrare in un altro server devi farti una nuova nave, invece che giocare con la principale. Quindi sarebbe opportuno che ci venga data la possibilità di poter usare i codici su ogni server a cui abbiamo una nave, poi è discrezione dei giocatori se usarli o no, magari su un server che non giochi.
    Chi è un vecchio giocatore fin dagli arbori come me può ricordarsi dei codici che ricevevamo anche dalle riviste in cui a volte si trovano dei bei Design...
    Questa è la mia deduzione personale per come sto seguendo questa vicenda codici, se qualche giocatore ha degli altri chiarimenti, si aggiunga alla discussione, buon game a tutti.
    Ps Per quanto fastidioso sia in questo momento di transizione il gioco, consiglierei calma e pazienza a tutti,come la maggior parte di voi anch'io ho alcune difficoltà in questo periodo e speriamo che tutto si sistemi quanto prima visto che l'evento dell'anniversario incombe... intanto oggi verifichiamo la situazione con l'inizio dell'evento tempo di cambiamento che dalla presentazione sembra un altro evento valido, speriamo bene!

2. salbombaci

salbombaci Autore attivo

direi pure che chi ne ha ricevuti 3 chi uno e chi niente

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Il support mi ha risposto che dipende dal periodo di attività dell'account. Ragazzi svegliaaa qui ci prendono solo in giro :)

4. sayber

sayber Apprendista

Nah , è na cavolata, ho un account fermo da 3 anni e l'ho ricevuto su quella email , come è possibile? (fermo perchè è con il ban per sempre sulla nave) ma controllando l'email l'ho ricevuta.

Inoltre ho avuto una bellissima risposta dal support. Ovvero;

CHI NON AVEVA ATTIVO LA NEWS LETTER C'è L'HA NEL **************

Poichè da quanto detto dal support:

" Gentile utente,

il significato delle newsletter è proprio questo. Chi le attiva riceve le mail dal sistema, chi le disattiva non riceve nulla. Ti ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio."

E poi ...:

"Gentile utente,

purtroppo il senso è proprio questo. Tutti i giocatori che non avevano attivato le newsletter non hanno ricevuto nulla."

Ultima modifica di moderatore: 9 marzo 2018
  5. Uno.Qualsiasi

le han mandate secondo altri criteri che loro nascondono!!!! fan pena. ecco perche mollai il gioco per 3 anni.. mi stanno spingendo a rifarlo. stanno perdendo player giorno x giorno.

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho scritto al support e mi ha risposto che "probabilmente chi ha ottenuto più codici è perché ha pià account su più mail".

Quindi bigpoint scoraggia il multiaccount, ma se vuoi avere più risorse devi creare molti account su più mail, logico no? Il supporter però non era sicuro al 100%... ogni volta che scrivo al support mi sembra di chiedere al mio gatto qualcosa, senza offesa per la mia gattina.

A [DMN]†BLΛCΚΣVIL† e bobibibo piace questo elemento.
  7. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Non è proprio così... io ne ho ricevuti due è ho una solo email... ma i codici erano diversi con premi diversi uno per le nuove mappe oriente e uno per le mappe normali, mi sa anche loro non hanno le idee ben chiare, viste le varie risposte che danno...

8. MAZZO

MAZZO Autore frequente

a me non arriva mai un cavoli su nessuna mail.... alcuni contano e alcuno non contano niente e percio niente codici

9. Ammiraglio

Ho chiesto su Discord e un moderatore tedesco mi ha postato questo:
    http://www.bigpoint.com/seafight/board/threads/voucher-codes.172063/#post-521664

Ovviamente da noi non c'è nulla a riguardo, ma vedendo le caratteristiche dei 3 codici:
    1 group received a voucher if they were longer than 6 month inactive
    1 group received a voucher if they were inactive less than 6 months
    1 group received a voucher if they were active

Quindi per avere i codici dovevo tenere un account inattivo per oltre sei mesi, uno per meno di sei mesi e essere attivo.

Sicuramente sono attivo e sicuramente ho account inattivi dalla notte dei tempi... sempre 1 solo codice ho avuto... non è comunque chiaro.

Poi devo anche capire come sia possibile che sono attivo e presente e il mio codice bonus è peggiore (in risorse) rispetto a accunt inattivi... non devo giocare per avere risorse migliori???

10. Uno.Qualsiasi

un amico di gilda ha ricevuto tutti e 3 i codici e gioca tutti i giorni. su 1 email.

11. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io sono iperattivo e ho ricevuto un solo codice INATTIVO !

Ho contattato il support e comincio a capire perchè sia vietato postare sul forum le risposte ricevute.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  12. Ammiraglio

e allora sarò io un player indegno e di serie C... pazienza

13. Uno.Qualsiasi

io stesso codice tuo tranquillo siamo sulla stessa barca.. il piu penoso :)

14. Ammiraglio

Guarda elios... se la gente leggesse quello che rispondono a me... mi firmerebbero un'autorizzazione a usare termini volgari e offensivi... sono troppo educato ...

A [DMN]†BLΛCΚΣVIL† piace questo elemento.
  15. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io mi trattengo per compassione.

16. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Salve amici ,buongiorno ma come al solito vedo che vi fanno sempre incavolare sti del gioco.... io francamente non diro nulla in merito anche perché e poco che gioco e non capisco al 100% tutta la discussione su sti codici multipli attivi non attivi bohhh.

Una cosa vorrei chiedervela se potesse darmi un chiarimento totale per chi come me non sa neppure dove pescare questa mail....

Vi chiedo se non e troppo di spigarmi come ad un ignorante in materia come e dove prendere questi codici e come inserirli per vedere se anche io ho ricevuto qualcoa o come voi mi hanno fregato ...

Grazie Ahura

17. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

i codici sono arrivati nella mail legata all'account solo se avevi fatto la conferma dell'indirizzo email è se avevi attivato le newsletter, se nella tua casella di posta (controlla nelle varie cartelle spam o promozioni) non ti è arrivata nessuna mail con infondo un codice di 16 cifre mi sembra allora non hai il codice altrimenti lo copi e lo incolli normalmente dove usi i codici nella home di gioco

18. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ok ok grazie ma troppo complicato per me questa newsletter non so neppure dove si attivava comunque ....neppure mi ricordo più la mail con la quale ho creato l'account :D

meglio cosi almeno e come se la colpa fosse mia di non aver ricevuto nulla ;)

19. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

vi invito a leggere QUI

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.