COLIN BARNES

Discussione in "Domande generali" iniziata da 乃レムя, il 5 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Dove posso trovare COLIN BARNES .....mai incontrato in mappa

2. _VILSON_

_VILSON_ Apprendista

lo trovi alla fine di una quest che ti appare accanto alla nave, forse lo hai perso e ricominciala di nuovo d'accapo , però non mi ricordo quale quest fosse!

3. capitan_ragnar.

capitan_ragnar. Apprendista

forse sbaglio... ma io lo vedo in tutti i "porti sicuri".

4. 乃レムя

grazie ma.....quale quest ? nessuno me lo sa dire ?

quello del porto sicuro è un mandante....mica si può affondare

5. _VILSON_

_VILSON_ Apprendista

si affonda, una volta che hai completato la quest ti compare vicino alla nave , era una di quelle quest nuove ieri

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

il nome della quest al momento mi sfugge. Si tratta di una quest evento (Capodanno Cinese) che ti chiede di navigare una coordinata ed annientare Barnes. Una volta che avrai raggiunto la coordinata ti apparirà Colin Barnes accanto alla tua nave.

Fami sapere se riesci a trovarlo :)

Saluti

7. 乃レムя

ho trovato una quest , OPERAZIONE DI SALVATAGGIO , che indica una coordinata da raggiungere ma un volta raggiunta non compare nulla.

non mi stancherò mai di ripetere che le istruzioni devono essere complete....che senso ha far perdere tempo ai giocatori (due ore che mi arrovello per trovare la soluzione) e ancora nessuno, nemmeno un mod mi sa dire che fare per andare avanti....ma lo fanno a proposito per farci stressare invece che divertire?

Ultima modifica: 5 febbraio 2025
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Sicuramente non hai fatto caso che alla coordinata usciva sta nave....molto probabile qualcuno la sparata l'ha finita...e te sei rimasto bloccato!!! Per rifarla non saprei..

A -Alastyn- piace questo elemento.
  9. -Alastyn-

Salve pirata,

la soluzione te l'abbiamo fornita, sia io che gli altri utenti. Assicurati che nessuno abbia affondato la npc al posto tuo.
    In tal caso, annulla la quest ed accettala nuovamente in quanto la npc in questione appare solo nel momento in cui raggiungi la coordinata richiesta.

Saluti

10. 乃レムя

Niente da fare, ho provato e riprovato molte volte ma una volta raggiunta la coordinata richiesta non appare nessun COLIN BARNES accanto alla mia nave E NEI DINTORNI NON C'ERA NESSUNO CHE POTEVA AFFONDARLA AL POSTO MIO.....sono cose che succedono con queste ciofeche cinesi.

11. _VILSON_

_VILSON_ Apprendista

ma anche gli npc gli hai affodato? , prova ad affondare prima gli npc poi raggiungi la coordianta......

12. -Alastyn-

Salve pirata,

ci siamo confrontati anche con gli altri team e nessuno riscontra il problema. Tutti riescono a far spawnare Colin senza problemi.
    Ti chiedo la cortesia di non utilizzare il maiuscolo in quanto, nel web, equivale ad urlare.

Se continui a riscontrare il problema anche dopo il riavvio di oggi ti consiglio di contattare il support.

Saluti