Colorare le tag ..2

Discussione in "Aiuto" iniziata da Uzzaz, il 31 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uzzaz

Uzzaz Apprendista

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

nella giornata odierna sono stati fatti svariati riavvii, risolto la problematica?
    Lascio aperto il post.

Buona serata^^

3. Uzzaz

Uzzaz Apprendista

Deep... oggi ho riloggato avendo piu tempo e ho provato ... NADA! -.-
    guarda sto in Porto sicuro...
    - Clicco su omino dell'isola
    - inserisco tag e nel menu a tendina seletto TUTTE e avvio ricerca
    - mi trova la gilda di ci alla tag
    clicco sul bollino giallo, compare finestrella colori, seletto il rosso e salvo..
    - nella finestra Relazioni.. IL NULLA! --.--''''

che dici... vado ad accendere un cero a san Nicola? o a santa Lucia? Aiutoooooo!!!!

4. Uzzaz

Uzzaz Apprendista

p.s.: neanche cliccando dal timone della mappa eh... stesso risultato pure se chiudo subito dopo laa finestra dopo il salvataggio... insomma le prove le ho fatte tutte, x intenderci! :(

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

i poteri li hai, la procedura è esatta. A questo punto mi spiace non esserti d'aiuto :(, ti consiglio il Support specificando esattamente la problematica (così come hai fatto con me), ti saranno di maggior aiuto potendo loro effettuare un controllo approfondito :).

Buona serata e in bocca al lupo ;)!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.