Colorare le tag

Discussione in "Aiuto" iniziata da Uzzaz, il 30 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uzzaz

Uzzaz Apprendista

Problema: non riesco a colorare le tag! pur seguendo le istruzioni non me le colora ma soprattutto non me le salva colorate nè risultano in lista... neanche neutre! Aiutoooo!

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

ho provato personalmente e tutto sembra funzionare correttamente, sei sicuro di avere i poteri necessari per poter apportare le modifiche?
    Lascio aperto il post.

Buona giornata^^

3. Uzzaz

Uzzaz Apprendista

sono io il capogilda! -.- ... ok ripetiamo insieme:
    1 - cerca gilda
    2 - digito tag o nome gilda
    3 - cambio colore al pallino giallo e salvo
    4 - in relazioni gilda non compare nulla!

quindi? ho provato sia fuori dal porto che in porto sicuro, niente! ho provato pure a farlo far a chi ha ruolo diplomatico, e ancora niente e stesso risultato...quindi che si fa?

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

il problema è stato segnalato, si tratta solo di avere un po' di pazienza sino a domani :), come puoi vedere dall'estratto delle patch day odierne:

Ahoy pirati, avremo domani un'altra sincronizzazione / patch:

- Bug fix: relazioni diplomatiche - Alcune gilde non potevano visualizzare i loro rapporti diplomatici - Risolto

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.