Colpo critico

Discussione in "Aiuto" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 7 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

quale è il massimo di probabilità di colpo critico che si può arrivare? potete elencarmi tutto quello che serve per avere la probabilità al massimo grazie in anticipo :D :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A prescindere che esiste il tasto "cerca" in forum e un ABSea fantastico...

- CANNONI : cal 60 liv 5 + 40% + 20% critico (vedi commenti sotto)

- ABILITA' : impatto decisivi (traccia base): + 6% critico

- CASTELLI : manuale di balistica (cassero centrale) + 6% critico

- MANGIMI : pacchetto attacco mangime oro + 10% critico

- ITEM: occhio del tiratore (5 attivi) + 10% critico

ITEM SPECIALE: Estasi di Sangue 100% critici per 45 secondi

Spero di non aver scordato nulla :)

Ultima modifica: 7 giugno 2014
    A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  3. ✕丂нιиιgà✕

✕丂нιиιgà✕ Apprendista

I cannoni vodoo fanno la differenza....

4. Ammiraglio

Secondo l'absea i cannoni voodoo danno solo 20% di critico, quindi meno del cal 60 cristallizzati.

5. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao ,

per precisione i calibro 60 liv5 danno il critico al 20% e l'impatto decisivo al 20%.

Ne approfitto per chiedere la differenze tra impatto decisivo e impatto crtitico

grazie
    ciao

6. Ammiraglio

Da esperienza mia "Impatto decisivo" e "colpo critico" sono la stessa cosa, per questo ho segnato +40%. Mi potrei sbagliare ma non vedo cos'altro potrebbe essere.

7. Anch'io tempo fa chiesi delucidazione e da quello che ho capito e che ho cercato in giro i calibro 60 liv 5 dovrebbero dare un +20% di probabilità di avere un colpo critico e un +20% sul danno critico in più.
    Faccio esempio sperando di essere chiaro:
    mettiamo di sparare a 1000 (normalmente senza nulla quando si ha un danno critico è del +15-20% circa del danno normale) quindi il critico sarà di circa 1150-1200.
    Con il calibro 60 liv 5 (oltre ad avere il 15-20% normale di danno critico) ho un +20% in più portando il tot a un +35-40% di danno critico rispetto danno normale, quindi se sparo sempre 1000 avrò circa un 1350-1400 di critico.
    Pertando "Impatto decisivo" indica la "probabilità" di fare un colpo critico, mentre "Danno critico" è proprio il danno che si ha quando si ha un colpo critico.
    Questo è quello che ho capito se avete altre idee o ne sapete qualcosa sono contento di venirne a conoscenza :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

Illuminante, chiaro e preciso :) Mi sa tanto che hai ragione ;) Mi scuso per l'errata info di partenza che vado a correggere :confused:

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  9. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

e le palle esplosive potenziate quanto aggiungono in più? mi sembra strano che si puo arrivare solo al 52% di probabilità di colpo critico

10. Ammiraglio

+4%

11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

confermo parte del discorso, vorrei solo precisare che il Colpo critico è uno solo, e non va sommato a nulla, ovvero se sparo 1000 ed esce un colpo critico, questo è aumentato in base al livello dei cannoni potenziati, ovviamente vanno ad influire sul totale degli HP tolti, tutti i vari potenziamenti, abilità, castelli, impatto decisivo ect, che il sistema calcola.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.