Come cambiare la password

Discussione in "Domande generali" iniziata da ĎěмŏήǻЖ, il 10 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

Buon giorno a tutti volevo riaprire la nave dopo molto tempo circa 2 anni e mezzo, però non so più la password o meglio si ma è salvata su tablet.
    Riesco a entrare ma non ovviamente in mare questo è il primo problema
    La mia domanda E questa, come faccio a cambiare la password che se per cambiarla ora da quanto ho capito devo loggare in mare? :(((

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

se per entrare in home di gioco utilizzi il tablet, ti consiglio di scaricare il browser Puffin che non utilizza flasplayer e ti permette di loggare in mare... dal mare poi cambi la password....
    Per recuperare la password dal tablet ti basta andare nelle impostazioni del browser che utilizzi e seguire le indicazioni che ti portano all'archivio delle password salvate sul dispositivo.

Spero di essere stato chiaro :)

Saluti

3. tempesta49

tempesta49 Apprendista

ryuk03 sei capace a rispondere nei problemi tecnici grazie in anticipo

4. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

Ok ora provo grazie mille, ho un ultimo problema ma ho contattato anche il support, perché la mail era una secondaria quindi l ho persa, mamma mia non pensavo che in due anni dimenticassi tutto mannaggia
    Grazie delle risposte ;)