Come costruisco la mia nave?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 25 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salve ragazzi, voglio chiedervi consigli visto che siete tutti ottimi ed esperti giocatori e magari saprete consigliarmi. Questa non è una polemica bensì una richiesta di aiuto.
    Ho fatto un paio di calcoli e mi servono:
    -2 milioni di perle per portere gli slot cannoni e travi al massimo
    -2 milioni e 600mila perle per arrivare a circa 48punti abilità (ne ho 38)
    -400mila perle (calcolando lo sconto castelli) per finire il primo castello (quello dello sparo) e penso di acocntentarmi di questo perchè vedo poche speranze di andare oltre..
    diciamo che il mio obbiettio è arrivare a questo livello.
    Come faccio queste perle in gioco? In questo evento ho fatto 6-700mila perle spendendone circa 200mila. Ora contando che non tutti gli eventi sono così e con tutta la war che ho addosso è difficile fare perle mi spiegate come dovrei fare? Le mappe speciale danno poco niente e gia trovarne 1 ogni tanto è un miracolo. DI strisciare la carta possibilità non ce ne sono. Sono davvero a corto di idee e il gioco non aiuta gente piccola come me (che comunque spacco debbrutto in giro), figurarsi uno piu piccolo di me. Sono in cerca di qualsiasi consiglio... E non fate i simpatici dicendomi di cambiare gioco perchè lo feci gia 4 anni fa e alla fine sono tornato...GRazie

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Io la nave la sto crescendo piano piano, senza spendere soldi, basta giocare qualche ora in più durante gli eventi e col tempo raggiungerai l'obbiettivo anche se ovviamente avere una gilda alle spalle che ti aiuta velocizza la cosa.
    In molti eventi sono stato aiutato dai miei compagni KxM che mi lasciavano sparare solo le navi che davano perle o mi aiutavano a fare anime quindi se posso darti un consiglio cerca una gilda che ti aiuti e abbi tanta pazienza altrimenti l'unica possibilità per diventare competitivo e quella di spendere soldi :D

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

se solo non foste alleati con della brutta gente...altri consigli?

4. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Prima pensa ai castelli in primis finisci la rampa di carico, 38 abilità sono piu che sufficienti per crescere con un 3-1-1 di base
    5 polveri 1 bengala 5 npc poi 5 scudi 1 difesa bengala 5 riparazione 1 mostri 1 hp e 5 occhio e 5 lunga
    per crescere ti conviene settarla passo passo attacco e difesa quindi fai i castelli puntatore, polvere extra, torrette cannoni, scafo corazzato, allucinazioni vodoo.
    Cosi diciamo che è competitiva per crescere
    fai anime in questo momento ci sono buoni deisgn con gemme speciali sfrutta quel po di fortuna al potenziatore! =D

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

Io ero orientato sul pugno in realtà. Cambio? Sono riuscito a fare una gemma al 14% di danni. Devo aspettare di averne almeno un altra di danno dello stesso livello per poterla aumentare? + altre 2 dello stesso livello qualsiasi giusto? Per ora ho SLot speciale vuoto, danni 14, danni critici 13, prevenzione 11, hp+70. Non ho mai sbagliato una combo...Va bene o cambio qualche gemma...non ne ho molte.

6. Uno.Qualsiasi

il pugno e per fare war non per crescere la nave.
    non hai gemme speciali in questo casa ti consiglio ti impegnarti a prendere un design al mercato.
    ad equipaggiamento nave a quanto è il tuo valore d'impatto?

7. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Non ti ho mica detto di venire da noi, ti ho consigliato di trovare una gilda che ti aiuti :p

8. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

probabilità d'impatto 102% senza mangime alla mascotte (che mi da solo 25mila hp fra l'altro perchè è quella che seafight regalava qualche anno fa) impatto decisivo 24 e danni critici 61.
    p.s faccio piu war che altro normalemente...

9. Uno.Qualsiasi

io fossi in te prima la crescerei e poi farei war :)

10. Secondo voi fare mappe raid (behemooth) conviene?

11. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

il navone conviene, il resto ci vuole trooppo tempo per le navettine. Solo un paio di gilde sono sempre in mappa raid a fare perle. Mi chiedo come facciano a non annoiarsi tutto quel tempo (...........) :D

12. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Dimentica la war e cresci la nave!
    Prima la rampa di carico : sparerai più velocemente.
    Poi tutto ciò che potenzia lo sparo , sia tra le abilità che nei castelli. (aspettando lo sconto)

Facendo war sprechi palle perlate ed item vari che potresti far fruttare meglio durante gli eventi.

13. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.