Come entrare in un altro server?

Discussione in "Aiuto" iniziata da _-Peppe1926-_, il 16 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. _-Peppe1926-_

_-Peppe1926-_ Apprendista

Scusatemi se insisto con il creare una nuova discussione ma quella di prima mi è stata bloccata... volevo sapere come posso entrare in un server diverso da quello selezionato già a priori? cioè voglio far comparire la scelta del server prima di accedere! perchè quando inserisco i dati mi fa accedere direttamente nel server dove mi hanno bloccato e mi fanno uscire di nuovo! Grazie in anticipo!

2. onix87

onix87 Titolare

in alto a destra, sopra il calderone trovi "seleziona server". pero non ci vai con la tua nave, riparti da 0

3. _-Peppe1926-_

si ma in questo modo devo prima accedere... il problema è che non mi fa accedere xkè mi entra in automatico in un server bloccato... quindi non mi fa prp entrare

4. onix87

onix87 Titolare

hai la salva pass? prova a cancellare la cronologia e dopo fai il log-in manualmente

5. _-Peppe1926-_

Quando accedo cn nickname e pass mi dice :
    • Non è stato trovato nessun account con questa combinazione nome utente e password.
    impossibile xkè sn entrato fino ad ora!

6. _-Peppe1926-_

Ho provato anche a cambiare la pass. x sicurezza... ma quando entro dice sempre
    • Non è stato trovato nessun account con questa combinazione nome utente e password.

7. onix87

onix87 Titolare

gli admin gestiscono il forum, il tuo problema non te lo potranno risolvere. crea 1 nuovo accownt e usalo per scrivere al support. altre idee non mi vengono

8. _-Peppe1926-_

mmmmh vabbene grazie mille... sai come posso recuperare ID visto ke me lo kiederanno sicuramente... Grazie ancora ;)

9. onix87

onix87 Titolare

ho visto la tua risposta nel altra discussione, ci giocavi tempo fa, quindi era 1 accownt vecchio. forse lo hanno cancellato. anche io non entro con la mia vecchia ghost_navigator. per giocare ho fatto 1 nuovo accownt

10. _-Peppe1926-_

no no tempo fa ne avevo ancora un' altra... solo che mi è stata rubata :( 2 anni fa ne creai un altra e ci perdevo un po di tempo... e ora che ci voglio rigiocare capitano st inconvenienti! :(

11. _-Peppe1926-_

se sai come avvia una chat privata facciamo prima XD

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

l'account di gioco viene identificato tramite il proprio ID di gioco, si da per scontato che tu abbia accesso all' e-mail di registrazione, se qualche volta hai scritto al Support, nella risposta che hai ricevuto (alla fine dell'e-mail), vi è tutto ciò che riguarda il tuo account di gioco, puoi provare a ricavarlo da lì.
    In tutti i casi dalla moderazione non possiamo fare gran che, ma solo il support può risolvere il tuo problema.

Buon gioco.