Come faccio ad uscire dal porto sicuro?

Discussione in "Domande generali" iniziata da InformEvent2, il 23 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. InformEvent2

InformEvent2 Apprendista

Buonasera,
    è da tantissimo tempo che non gioco (forse più di 1 anno) e sono nel porto sicuro ma sono di livello 6 (almeno credo) e non mi fa andare su nessuna mappa perché sono di livello troppo basso, cosa devo fare?

Grazie

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

??? al lv6 probabilmente ti trovi nel porto sicuro della mappa 1 quindi vai in alto, in basso o a destra e ti uscirà la scritta cambia mappa...poi per aumentare di livello continui con le quest principali

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Sembra strano che sei in un porto di livello diverso. Ad ogni modo puoi provare ad usare un teletrasporto.

Buona giornata

4. InformEvent2

InformEvent2 Apprendista

Buonasera,
    scusa ma non sono esperto, come funziona e come ottengo il teletrasporto?
    Grazie

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Lo puoi comprare al mercato a Perle o trovarlo nel Calderone di Aruba versando mojo.
    Una volta ottenuto (magari già ne hai) è nel menù a stellina.

6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao Zaratan , e possibile trovarsi in un altro porto , mi ricordo che con il rilascio del Client c'era questo bug che tu slogavi in un porto e ti trovavi da un'altra parte . :):):)

7. InformEvent2

InformEvent2 Apprendista

Ciao, scusa ma non lo trovo, che faccio?
    Grazie

8. contrammiraglio

contrammiraglio Pivello del forum

Ciao, ti mando il link dell'ABSEA di Seafight su come utilizzare il teletrasporto che puoi trovare QUI.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.