come fondere le gemme in modo rapido?

Discussione in "Domande generali" iniziata da ĎěмŏήǻЖ, il 28 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

una domanda molto secca, grazie a chi mi potra aiutare
    tempo addietro con un solo click potevo mettere 4 gemme a casaccio e fonderle per crearne una di livello superiore.
    sto cercando di ricordare come si faceva ma proprio nn ricordo, mi trovo ad avere un quantitativo di 1000 e piu gemme da 23+e muoverle una ad una sto impazzendo

ammiraglio, willy qualcuno mi aiuti ahhaha grazie:D:D

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Una volta c'era un quadratino da spuntare che riposizionava 4 gemme di stesso livello in automatico, ora non c'è più. Purtroppo tocca sopostarne una per una :eek: In bocca al lupo di mare! :p

Buona giornata

3. Beh comunque non è molto corretto che l'abbiano tolto così, visto che prima c'era, inoltre noto ancora che per cambiare equipaggio(spadaccini-guardiani) bisogna sloggare e riloggare , riescono a risolvere o per loro e più importante un "problema di traduzione"? o_O

4. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

fatelo noto alla sede se potete perche davvero ci mettero ore e ore o_O

lasciamo stare ci ho messo qualche mese a capire bene bene come fare poi anche per gli addrestratori e lo stesso e quelli qualche volta mi fa faticare ancora, coprattutto in questo evento che passo dal 3 al 4 al 5 ogni due per tre

comunque grazie a tutti ç_ç

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Lo faremo noto :)

È fastidioso un po' per tutti mettersi a perdere ore intere per recuperare qualche gemma. ^^

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.