come iniziare test per salire di livello

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da †★☆—•BΛЯǾNΞ•—☆★†, il 19 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salve qualcuno mi sa indicare cortesemente come iniziare il test per transitare al livello successivo? ho terminato tutte le quest non giocavo da molto sono cambiate parecchie cose
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Sul nostro ABSEA trovi, alla lettera Q tutte le quest. Verifica dove sei e segui la guida ;)

    Buona serata
     
  3. perdonami se dico baggianate... io credo di aver terminato le quest vorrei fare il test vero e proprio per salire di livello... o sono cambiate le cose e non si fa piu?
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non esiste più "il test", o meglio li hanno semplificati tutti, in pratica quest normali.
    Se sei un vecchissimo giocatore (pre 2016) e non giochi da allora, è possibile che tu debba rifare le quest dal liv 1.
    In caso contrario devi vedere a che livello sei e seguire la guida.
     
  5. grazie mille non giocavo dal 2011... forse è cambiato qualcosa
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Si, allora parti dalla quest liv1 e vai in su ;) fino al liv 21 sono molto facili, in 3-4gg li fai tutti
     
    A †★☆—•BΛЯǾNΞ•—☆★† piace questo elemento.