Come mi sono divertito stanotte!!!

Discussione in "Domande generali" iniziata da Drunskakken, il 7 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Drunskakken

Drunskakken Apprendista

Seguendo il consiglio di cornonero nel suo post mi sono fatto una nottata anche io sulle famigerate mappe 13 14 15 e...che dire....cose dell'altro mondo....bottari a frotte che sparano centinaia di migliaia di perlate con sparo potentissimo ma...si lasciano affondare facilmente da una navetta appena appena decente...ad avere la possibilità di stare svegli tutte le notti si potrebbero fare un sacco di punti battaglia...i soli umani che girano sono quelli che proteggono i bottari da giocatori come me ma ce ne sono pochi e si riesce sempre ad eluderli....bisognerebbe fare una classifica nella hall of fame con i bottari abbattuti per vedere chi ne affonda di più, potrebbe essere una idea divertente, mi meraviglio solo di come si permesso girare impunemente con questi programmini alla luce della luna, senza conseguenza alcuna visto che nelle regole del gioco è severamente proibito. Visto che oramai x diventare forti il bot è indispensabile perchè la bp non lo mette in vendita sul mercato come una qualsiasi altra risorsa ?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Pure di giorno, specialmente se non ci sono eventi, quelle mappe sono fonte inesauribile di pb. Io usufruisco quotidianamente di questo servizio offerto gratuitamente da player "onesti" che comprendono le mie difficoltà a spendere e si fanno affondare a cave.

Si può solo riderci su e approffittarne perché far navette in mappa 13 è solo la punta dell'iceberg... sento dell'esistenza di programmi in grado di recarsi dai mandandi a attivare quest, farle e tornare a consegnare; non parliamo di trofei per i quali io ci sto mettendo settimane a fare 1500 navette, ma il programma non si annoia a farle e ci mette 1 giorno; programmi in grado di rispondere al fuoco, cambiare design, seguirti fino a casa pure di tirarti.

Faccio presente che non sto accusando nessuno in particolare, ma è una cosa sotto gli occhi di tutti ed è, a mio avviso, vergognoso che non ci sia volontà di far fronte a tutto ciò, o se c'è non vi sono strumenti per individuare i "furbi". Non si può neanche dire che è difficile beccare quei 3-4 che usano programmi illegali, perché si parla di 80% del server (con utilizzi più o meno intensivi), non di casi isolati.

A Toto™ piace questo elemento.
  3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

il bello arriva durante gli eventi ... diventa quasi impossibile fare scrigni navette e relitti che arrivano e ti prendono tutto

4. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Guarda solo a leggere il tuo Thread stile "English mood", stò ancora ridendo :D:D:D
    Comunque, restando in tema di "umorismo all'Inglese", non è la sezione adatta. Dovresti metterla su "Idee e proposte di aggiornamento" :p:p:p

Ammi su stò fatto dei PB stò alquanto "rosicando" :D:D:D nel senso che giocando in Globale Europa 7 non li posso fare :mad::mad::mad:.
    Ovviamente stò scherzando ;)
    Fateli fare che prima o poi...

Buona domenica :)

Ultima modifica: 7 luglio 2019
    A Ammiraglio piace questo elemento.