come modificare l'albero delle abilità

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 4 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Prima con il vecchio sistema delle abilita ogni player era libero di settare le abilita quando voleva spendendo i 100 cristalli e decidendo lui quando farlo. Ora con la bella trovata del nuovo albero la sede centrale ha messo un bel muro abilitando il sistema dei Token mi pare si chiamino quindi e lei a decidere quando distribuirne o se farlo visto che ormai e un bel po che non ne distribuisce alla plebe.....

    La mia domanda e questa uno ma e possibile che i Token non siano una risorsa disponibile nel gioco anche a caro prezzo di risorse perle cristalli o soldi fate un po come vi pare ma dateci la possibilità di procurarceli.

    Secondo se non e possibile questo almeno ne potete dare un po nei prossimi eventi sotto forma di codice visto che i 1000 iniziali sono più che finiti fra le varie prove per capirne il funzionamento ecc ecc .

    Grazie chiederei a mod di riportare questa richiesta alle alte sfere penso a nome di tutti questa argomentazione perché servono un po di questi cosetti ogni tanto ;)
     
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    capisco il tuo rammarico ma non abbiamo informazioni in merito al momento.
    Proveremo a saperne di più dalla sede centrale.
    Ti ricordo che per le idee o proposte di aggiornamento c'è l'apposita sezione ;)

    Buon gioco
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.