Bug come perdere 100mila perle senza motivo

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da cheeky96, il 11 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cheeky96

    cheeky96 Pivello del forum

    compro i pirati standard 200 alla volta ed invece in automatico non so come mi ritrovo senza circa 100mila perle le uniche che avevo avendo iniziato da poco.. :mad: stavo per rompere il pc se non mi vengono restituite quitto per sempre se lavorano così è un gioco destinato a morire è un furto
     
  2. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    e successo a me con le spade per sbaglio o clikkato quelle in perle invece che in oro e o fatto fuori 100000 perle. penso propio che non te li rendono: suppongo che giochi nel sever 7 cioe il pvp se e cos ti consiglio di rifare un nuovo accaunt ..e prima di cliccare su qualsiasi risorsa assicurati almeno 100 volte che sia quella in ori e non in perle buon game:)
     
  3. problema quest 8 emili dey lo fatta 5 volte con tutti i requisiti ma non me la fa incassare
     
  4. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    :)il sever 7 e il pve :))
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    non vi è bisogno di adirarsi o di rompere il pc e robe simili :p
    In casi come questo (se l'errore è stato fatto in buona fede) potete provare a contattare il support di gioco e specificare nel dettaglio quanto accaduto.

    Saluti
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.