come si deve fare con i mod in italia ?

Discussione in "Aiuto" iniziata da GENNARO, il 5 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

abilita +75 velocita
    castelli + 80 velocita
    castelli + 4 veli 53 velocita
    gemma della nave + 49 velocita
    favore della regina + 10 %
    mi dici come mai la velocita va 925 ?
    una settimana fa avevo la velocita 1002 con il favore della regina si come che mi scade tra 67 giorni credo che devo anda ancora per 67 giorni alla velocita di 1002 pero il support mi dice Gentile utente,

la velocità di 1002 è raggiungibile esclusivamente utilizzando una pietra turbo o potenziamento zucca.

Con i migliori saluti.

Paolo
    ma dico io e normale che questi fanno sempre cosi e nessuno dice nulla anche voi mod del forum si prende qualche provvedimento o si deve sempre gioca con questi personaggi ?

Ultima modifica: 5 giugno 2016
    A __eleonora88__ e eliosmez piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

se le condizioni della nave sono quelle di cui scrivi, ti confermo che la velocità è di 1002 senza pietra turbo o potenziamento zucca. Ti invito a controllare le impostazioni delle abilità e castelli e, se noti qualcosa di strano, ti invito a scrivere al support per un ulteriore controllo.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.