Come sparare di più

Discussione in "Aiuto" iniziata da Destructor666, il 3 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Destructor666

Destructor666 Pivello del forum

Salve, giocavo a Seafight molto tempo fa.
    Adesso che ho riiniziato è molto cambiato e non so come orientarmi per equipaggiare la nave affinchè spari sui 2500-3000. Qualcuno sa dirmi cosa devo cercare di acquistare ? (ponti cannoni e qualsiasi cosa aumenti il danno)

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Pofferbacco!
    I ponti sono stati sostituiti dagli ampliamenti per posti cannoni, i cannoni ci sono di decine di qualità e livelli...
    Io punterei subito sull'ampliare i posti cannoni, qualcosina si può fare anche con solo oro, poi servono perle...
    I bonus sparo delle mappe speciali possono essere un aiuto.
    Nei castelli puoi ottenere altra potenza , ma ti suggerisco di accantonare perle e spenderle solo quando c'è lo sconto castelli (pure scontati richiedono milionate).
    Le abilità sono fondamentali, ma non c'è modo di raccogliere cristalli se non in rari eventi.
    Le gemme bonus cannoni potrebbero darti una bella spinta, con un po' di fortuna potresti trovare una buona gemma nel sacchetto che ti dovrebbero aver omaggiato con il bonus quotidiano...

Sono troppe cose...Entra in una gilda, ti aiuteranno e ti spiegheranno tutto!

A Destructor666 piace questo elemento.
  3. Destructor666

e come faccio ad entrarci? La chat è deserta

4. Destructor666

cosa posso fare soltanto con l'oro? spiegami perfavore,te ne sarei grato!!

5. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

Prima di tutto chiedi in chat per entrare in qualche gilda che usa il ts cosi ti spiegano tutto. Se non ci riesci o hai fretta di saperlo potrei darti quache consiglio io: prima riempi la nave di cannoni, potrai comprare i calibro 50 che costano 100mila ori (sezione mercante--> armi) poi compra i posti per cannoni (almeno quelli che costano ori) dopodiche ti consiglio di fare perle per potenziarti il castello ''rampa di carica'' (sezione cabina--> castelli-->prua) almeno al livello 6, poi continui con i posti di cannoni che costano perle fino all'ultimo (ovviamente riempi anche la navi di cannoni, poi ti continui a fare i castelli del ''cassero centrale che aumenta lo sparo''. Ovviamente se vuoi davvero diventare forte potresti comrarti il premium i ponti che costano soldi veri anche i cannoni migliori compresi(cannoni:voodo, martello del destino, tempesta di fuoco, devastatori), dovresti fare ache molti eventi per accumulare piu velocemente perle e cristalli per le abilita. Ci sono molte anche cose che potranno renderti piu forte ma dovrei scrivere altrettanto per elencarli:D:D, cmq inizia dal prima poi si vedra...;)

6. Destructor666

io la cerco una gilda..ho pure il ts ..ma non risponde nessuno
    Grazie mille comunque

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

se guochi su italia1 (o ita2) contatta gli Amm ;)