Come togliere la maggior parte dei player scorretti

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Chucky16-, il 31 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne pensate?

1. Mi piace

23,1%
  2. Non mi piace

76,9%
  1. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Ciao, dato che ci sono molti player che usano programmini per avvantaggiarsi, io proporrei di modificare alcune risorse, ad esempio, i programmini che ci sono in giro da quello che io so, ti fanno raccogliere lucine e ti fanno in automatico le mappe bonus, io consiglio di eliminare le lucine e mettere al loro posto dei relitti o qualsiasi altra cosa da sparare ad arpioni per prendere le stesse ricompense che danno le attuali lucine, certo senza rimetterci, magari invece di trovare 2 mojo ne trovi 5 sparando 10 arpioni da 50 (è solo un idea per far capire il senso) cosi si hanno sempre le risorse ma soprattutto si mette fuori gioco il programmino, per le mappe bonus io ho pensato di eliminarle e mettere in mare nelle mappe normali delle navi con dei premi in proporsione al danno che viene recato e/o in base al livello della mappa di gioco oppure, mettere le quest con le stesse ricompense delle mappe bonus, in poche parole cambiarebbe che le mappe bonus vengono fatte in mappa normale come quest invece che in una mappa diversa, ed anche in questo caso il programmino e messo fuori gioco :)