Commercio fra player?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da FuoriDiTesta, il 6 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. FuoriDiTesta

    FuoriDiTesta Pivello del forum

    Seafight è un mmorpg ma io non vedo possibilità di vendere o scambiare cannoni, palle e tutto il resto com'è possibile? questa funzione renderebbe più completo il gioco se un giocatore ha dei cannoni che non usa o che ha in più perché deve tenerli in magazzino potrebbe scambiarli o vendere a seconda delle esigenze che uno ha.. mettiamo caso che io ho bisogno di perle e ho 10 cannoni in più scrivo in chat e chi è interessato a comprare i miei cannoni mi confabula e ci si mette d'accordo per il prezzo e la quantità dei cannoni... se invece voglio scambiare questi 10 cannoni in più con palle o altri cannoni magari scambio 5 cannoni calibro 55 per 10 cannoni calibro 50 o senò scambio questi cannoni per delle palle elitè (questi sono solo esempi) spero che venga presa in considerazione questa proposta e magari messa in atto nel gioco