compleanno seafight

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♔∂ємσℓιтσяє♔, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve volevo chiedere , ma domani non c'è il compleanno di seafihgt ? se è si metterete evento?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Hanno sempre messo un evento per il compleanno quindi direi di si e credo lo metterano domani alle 12 (l'avviso) poi ritardi vari consueti... verso le 15 :D:D

Se vogliamo essere fiscali xò... non hanno messo annunci... attendi l'annuncio ;)

3. infatti è strano ,di solito l'annuncio dell'evento non lo mettono un giorno prima? non credo che non hanno soldi per festeggiare il compleanno XD :p:p:p
    comunque grazie lo stesso :D:D:D

4. Ammiraglio

no... l'anniuncio di solito arriva a 5 min dall'inizio se siamo fortunati... a volte dopo l'inizio :p

5. gilbonuvo

gilbonuvo Apprendista

se vai sulla pagina facebook di seafight hanno caricato un podcast sul nuovo evento di domani

6. gilbonuvo

gilbonuvo Apprendista

ecco lo hanno annunciato :)

7. Ammiraglio

:eek::eek:o_Oo_O e mi rimangio tutto... annuncuo con oltre 12 ore d'anticipo!! Grandi :)

8. aяtista

aяtista Autore in erba

nuovi elite?

9. Ammiraglio

o_O no.... vedi <<Qui>>

A aяtista piace questo elemento.
  10. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirati

chiudo il post, trovate la sezione adatta per discutere dell'evento QUI'

Saluti