Complimenti alla Regia

Discussione in "Aiuto" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Ma io vi chiedo, fate 1 riavvio ieri:mad:, 1 server maintenance:mad: oggi e il server fa acqua da tutte le parte.. la nave si blocca e va indietro, poi in avanti, poi si blocca dnuovo:eek::eek::eek:...ma Io vi chiedo è normale quello che fate o sono i player che si lamentano quelli sbagliati. Poi ce il fatto che si perde ore di gioco ed evento per voi non conta nulla visto come dicono in mare a voi le cose te le passano gratis.:cool:

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e marconetor1 piace questo elemento.
  2. cucu85

cucu85 Apprendista

e vergognoso che non si riesce nemmeno a sparare una nave per fare oro

A marconetor1 piace questo elemento.
  3. alberto67

alberto67 Apprendista

stesso broblema si blocca la nave anche nelle mappe bonus

4. bobibibo

bobibibo Titolare

succede anche a me ho logato e rilogato ma la nave va a scatti e se sparo o fiocino continua a bloccarsi

5. Albepower

Albepower Apprendista

credevo fosse solo un problema mio ma evidentemente non è così...speriamo risolvano al più presto

6. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Ma le ore perse chi ce le rimborserà? Nessuno credo.

7. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

No nessuno, come al solito tutto tempo e fiato buttato....ma alla BIG gli piace perdere giocatori o proprio non gli immporta niente di questi quattro onesti giocatori che pagano dei soldini veri per giocare a questo "Gioco gratuito?"

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

è tutto legato alla problematica che attualmente i programmatori stanno cercando di risolvere, confidiamo nel loro lavoro per ripristinare il tutto.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.