Complimenti generali e mostri mappa 6-10

Discussione in "Feedback generale" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 21 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    patch Day di November
    Miglioramenti

    • abbiamo riordinato le schede di chat in modo che venga mostrata "Chat" prima della "Chat globale"
    • abbiamo modificato i nomi delle schede di chat in modo che mostrino la lingua della chat
    • abbiamo modificato il messaggio Alt+click per mostrarlo come nella versione flash; [TAG] Seafight 14/12345678
    • abbiamo aggiunto nuovi ranghi Punti battaglia
    • abbiamo aggiunto un pulsante configuratore per reimpostare le "finestre bloccate" (come ad esempio la finestra della spia, ecc) al centro dello schermo
    • abbiamo modificato gli item Grandine di schegge e Occhio del tiratore, quando ne attivi una si disattiva l'altra
    • lame taglienti ora offre il 10% di Yulong in più oltre agli altri benefici
    • abbiamo aggiunto un tempo di recupero di 10 secondi agli item Fratello d'armi e Alleanza misericordiosa al loro utilizzo
    • abbiamo migliorato il guardiano del Commonwealth di livello 5, che ora offre il 20% in più di punti esperienza ed il 15% in più di punti battaglia se equipaggiato, oltre ai bonus precedenti


    Vorrei dire complimenti per le migliorie della chat, grazie! finalmente e possibile fare Alt+click come prima. Aggiornare gli obbiettivi principali del gioco una volta che metà server li ha già raggiunti va fatto quindi complimenti per i nuovi ranghi, bene , non ho testato ancora le altre opzioni del blocca finestra lame taglienti occhi del tiratore però già l'essenziale è fatto a mio parere manca di Aggiustare il Bug quando cambi impostazione della nave che anche se non sono uno sviluppatore ho capito come aggiustarlo tanto dalle volte che lo ho visto, in poche parole se con la freccia ti avvicini alle imposazioni il gioco PROVA ad aprire la scehrmata del design della nave con le varie gemma ma poi si bagga... basterebbe togliere quell opzione o modificarla ( magari senza far vedere la nave )

    oltre questo penso che sarebbe giusto Bilanciare i mostri di mappa liv 6-10 che sono nettamente più forti dei mostri livello 11-15 e i giocatori di livello 6 la vedo dura per loro fare le quest con mostri da minimo 14k HP all inizio del gioco in pratica mentre poi al liv 10 il max è 5000 Hp e il min è addirittura 950 le vedo sbagliato a livello tecnico oltre che pratico

    PS ho tutti i secondi account bloccati a quel livello per via dei mostri e sono sicuro che un nuovo giocatore lascierebbe il gioco proprio a quei livelli lì per la noia