Complimenti SOD

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☜☆βĨGβŁΞK☆☞, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

Ieri sera è stata un sano e ricco divertimento in 9/2 come ai vecchi tempi, a parità di player più o meno,ora vi domanderete chi ha fatto cozze?,chi ha vinto ? ...... NOI e LORO complimenti xè ci siamo divertiti entrambi ;):rolleyes:;)

Ultima modifica: 9 maggio 2015
    A Ziobelo0 e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. ^*^John_Malone^*^

^*^John_Malone^*^ Apprendista

big la h davanti alla a verbo avere livello elementari hihihi

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. robinhood

robinhood Maestro del forum

ahahhahahaha

4. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

TVB ma un errore ortografico non l hai fatto passare ,visto che hai dato un senso te ne dò un altro "chi a vinto" senza H,sbaglio ortografico "chi ha fatto cozze" , giustamente scritto .Ora se io ho un livello elementare le avrei sbagliate tutte e 2 xè una l'ho sbagliata e l'altra l'ho indovinata. Ma il senso della discussione l'hai capita ? Prof.;):rolleyes:;)

A Ziobelo0 e ☜☆Joekill3r3☆☞ piace questo elemento.

5. EHEHEHE Il corvo al merlo dice come sei nero eheheh

6. livello elementare no livello elementari ehehhehe

7. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

eeeehheee cosi va meglio... e non all elementari ma all asilo nido .... :D:D:D:D aaaahahahaha

8. ^*^John_Malone^*^

^*^John_Malone^*^ Apprendista

BIG TI VOGLIO BENE SCHERZO AHAHAHAH

9. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

a chi ?

10. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

luchino non ha capitono niente... sono ha casa ciao