complimenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da crab, il 4 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. crab

crab Autore frequente

complimenti per il doppiopesismo e per l'atteggiamento bulgaro/cinese nella gestione del forum

si vorrebbe un forum più attivo e stroncate sul nascere qualunque tentativo per provare a smuovere le acque (oltre a uno spunto finalizzato a dare una possibile spiegazione a un dato argomento)

abbiate l'umiltà di imparare dai colleghi di forum di lingua diversa da quella italiana (dato che qualcuno di voi mi aveva detto che collaborate nella stesura delle faq), visto che teoricamente le direttive dovrebbero essere le medesime (anche se il dubbio mi resta, sia per il presente che per il passato, vista la differenza nella gestione)

detto ciò, per il rasoio di occam, vi saluto

ovviamente, in caso di necessità, mi rivolgero ad altre fonti (ma potrebbe non essere necessario)

cordiali saluti

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Non mi è chiaro il problema che esponi, cosa non è stato gestito bene? Senza tante polemiche e con semplicità ci si capisce meglio e ci si può venire in contro, spiegando le varie motivazioni.

Buona serata

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

* incontro

Le difficoltà di comprensione possono derivare anche da problemi linguistici.

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Hai pienamente ragione, per l'errore il Collega è stato declassato da "Mod Tuttofare" a "Mod atto solo alla chiusura post" :p!
    Scherzi a parte, stento anche io a capire il post in questione, esattamente cosa voleva dirci il Pirata????

Vi auguro una buona serata^^

5. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

Ciao crab , oltre al post ambiguo dovresti ringraziare a mod. Zaratan perché e stato clemente con te e non ti ha sanzionato per le offese gratuite riportate non solo agli giocatori '' fanatici '' ma anche alle loro donne denominate '' fanciulle trascurate '' , offese ovviamente al di fuori del contesto di gioco ( Problemi tecnici , post '' Problema livello da 47 a 48 ) . sempre nello stesso post hai considerato '' idee assurde come raccolta firme '' e una tua opinione e la rispetto pero presentare un ODR direttamente alla BP e non allo Support di gioco e lecito farlo , e un nostro diritto , l'ODR e uno strumento di risoluzioni online delle controversie che la trovi nella home sezione '' Riferimenti legali '' messo a disposizione della BP . ho risposto al utente crab in questo post perché nel post sopra citato non ho fatto in tempo e come giusto che sia e stato chiuso per allontanamento della discussione . con permesso grazie :):):)

Ultima modifica: 6 luglio 2022
    A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● e -Zaratan- piace questo elemento.