Complimenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 21 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    Ahoy pirata,

    Lo sapevi che anche i pirati hanno il loro codice? Quindi ecco un dolce promemoria su uno dei nostri:

    1 – È vietato utilizzare VPN (proxy) mentre si gioca/paga a Seafight, ovvero quando la propria geolocalizzazione reale non corrisponde a quella del gioco.

    2 – È vietato vendere/acquistare un account Seafight.

    3 – È vietato condividere un account Seafight e fornire/utilizzare login e password a chiunque non sia il tuo.

    Per chi avesse dimenticato cosa ha firmato, vieni a consultare i termini e le condizioni 1.2.10, 9.3.2, 9.3.3, 9.3.4, 9.3.7 >> https://legal.bigpoint.com/GB/terms-and -condizioni/it

    Altrimenti, la punizione colpirà duramente!

    Molte grazie!
    Salve , sinceri complimenti a voi Moderatori ( non sarcasmo ) per avermi /averci ricordato che ce un CGC ma vi sarei altrettanto grato se questo Annuncio insieme a centinaia e probabilmente qualche migliaia , sommando tutti gli server , di discussioni proprio su questi punti arrivassero a conoscenza dei big di seafight che dovrebbero riconoscere che il loro sistema di rilevamento delle infrazioni e obsoleto e che dovrebbero adattarlo alla situazione attuale del gioco . mi dispiace veramente che voi moderatori dovete subire il nostro ( giocatori onesti ) nervosismo e le accuse reciproche solo perché questi cosi detti big seafight se ne fregano . solo il pensiero che per anni (12) hanno ricevuto uno stipendio anche grazie a me mi fa stare male , ora non più , grazie ancora , con permesso :);):)
     
    A ☜★PHOENIX★☞ piace questo elemento.
  2. Dharma66

    Dharma66 Apprendista

    Credo che se siamo arrivati ad una unificazione dei server un motivo ci sia, e non penso sia per bot e quant'altro ma dal fatto che oramai sia diventato un pay to win clamoroso, 80€ un pacchetto (quello piu competitivo) mi sembra follia pura e deduco che molta gente abbia abbandonato.
    Anchio mi aspetto che facciano qualcosa ma al
    Tempo stesso credo che sia inutile stare tutti i giorni a sindacare su una cosa o sull'altra qua in forum in quanto (con tutto il rispetto ehh) i mod contano come il due di picche a briscola e penso anche il nuovo community manager Lily dato che come citato da te i capoccioni decidono, inoltre lei su discord ha citato 5 problematiche presenti al momento, tra cui vpn pagamento turco e bot, ottimo ma al tempo stesso credo che tra il dire e il mare ce ne passi, a momenti manco I piu grandi siti di streaming e co riescono, dubito possano far qualcosa.
    Chiaramente se ci riusciranno o meno (e mi riferisco a bot e vpn) poi vediamo quanta gente resterà, ho la netta impressione che rimarremo in pochi .
    Iniziassero a rivedere i prezzi poi se ne ridiscute, che mi pare si siano allargati fin troppo
     
  3. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    intanto Vi ringrazio, finalmente un pò di comprensione per noi Mod :p! Per tutto il resto, anche io come Voi, confido nella Bp al fine di poter (e aggiungerei finalmente) superare le varie problematiche di gioco (bot, valute).

    Vi auguro una buona serata^^
     
  4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve mod , da sempre ho considerato l'importanza della vostra presenza e del vostro operato anche se in pochi casi , sicuramente per colpa mia ( limitazione di scrivere e comprendere l'italiano ) , le vostre risposte sono state un po' diverse ma ci sta :) per finire con il '' sarcasmo raffinato '' di mod Alastyn che rispetto per le sue qualità di Leader ( non e sarcasmo ) :):) , come testimonianza sono tutti i miei interventi in Forum . ora , queste problematiche di gioco ci sono da molto tempo e si sono sempre trascinate fino ad oggi sulle promesse non mantenute dai big di seafight . sono entrato in uno dei siti di questi '' bagarini di bot '' e sono uscito sconvolto : termini e condizioni del utilizzo , la presenza dei moderatori con tanto di indicazioni del uso , la loro presenza su discord , la velocita di aggiornamento del programma e mi sono chiesto ,, come fanno ad entrare cosi veloce in possesso di questi dati , nonostante Seafight e un marchio registrato , veramente i big non capiscono che vengono truffati sotto il naso ? '' . direi troppe coincidenze e le mie conclusioni li tengo per me e poi ognuno e libero di pensare quello che vuole . che fine ha fatto il de-buff progressivo giornaliero ???? che fine a fatto il limite di spesa mensile ??? sono domande lecite dal mio punto di vista . come ben vedete il gioco piace , la testimonianza e la migrazione verso il globale 8 con tanto di spesa e con il desiderio di continuare a giocare , direi che questa migrazione e anche una forma di non essere d'accordo con l'unione dei server visto in complesso . concordo con pirata Dharma66 i prezzi richiesti non giustifica la qualità del gioco . spero tanto che dal loro olimpo i big di seafight avranno più rispetto nei nostri confronti , grazie con permesso :(:(;):):)
     
    A ☜★PHOENIX★☞ piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirati,

    innanzitutto ti ringrazio per le parole positive spese nei nostri confronti (ed anche nei miei). Le nostre risposte spesso sarcastiche sono dovute al fatto che per anni abbiamo sempre incassato i "maltrattamenti" da parte degli utenti e spesso la stanchezza prevale, ma continuiamo ad essere qui cercando di aiutarvi e di spingere alla risoluzione dei vari problemi.

    Spesso e volentieri veniamo accusati come se la reale colpa della presenza dei bot e dei problemi di gioco sia nostra, quando in realtà abbiamo premura di contattare la sede centrale tutte le volte che ci sono problematiche di vario genere (ovviamente si parla di problematiche che non possono essere risolte con un semplice refresh della pagina).

    Alla lotta ai bot partecipiamo anche noi da anni e più e più volte abbiamo segnalato i siti esterni in cui vengono forniti programmi arredati di spiegazioni dettagliate di installazione ed utilizzo(si tratta di segnalazioni prese in considerazione? Segnalazioni fatte a vuoto e cestinate? Non importa, noi facciamo del nostro meglio).

    Per quanto riguarda il nuovo ingresso in questo mondo di Seafight (mi riferisco al nuovo Community Manager), abbiamo visto tanta grinta e voglia di fare e non possiamo che sperare in positivo. :)

    Per il resto, non possiamo che attendere e vedere cosa ne verrà fuori.

    Saluti :)
     
  6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve mod Alastyn , e proprio da quello che noi non sappiamo del vostro Grande lavoro sicuramente partono le nostre critiche nei vostri confronti , ecco perché io sostengo che le iniziative collettive , implicando , ovviamente per chi si la sente , anche noi utenti , cosi almeno non siete da soli , e di questa volontà che scrivo da tempo . in me avete un alleato in tutto quello che vorrete fare , grazie ancora , con permesso :):):)
     
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Da qui il motivo per cui ti ho specificato di inoltrare la tua candidatura :)

    Scritta magari con sarcasmo, ma realmente puoi candidarti come moderatore, così come possono farlo tutti coloro che hanno le carte in regola. La sede poi provvederà a prendere in considerazione le eventuali candidature nel momento del bisogno.

    Buon proseguimento :)
     
    A ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ piace questo elemento.
  8. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    Salve mod Alastyn , ti ringrazio per l'invito , anche se ho le carte in regola purtroppo non possiedo tutti i requisiti richiesti . di fronte a delle domande specifiche non mi vergogno a riconoscere che sono limitato a svolgere un'attività del genere , grazie :):):)
     
  9. :cool::cool::D:D:rolleyes::rolleyes: