Comunicato RX7

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7, il 13 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7 Esperto Junior

Ciao Zio Quito , anche se da te mi sarei aspettato una scelta di classe come una comunicazione in ts, facciamo war , io non volevo metterci becco , ma voi mi avete cercato ciao buon gioco.

2. Ciao Lo RIS, io le scelte di classe le conservo per la vita di tutti i giorni. Comunque non è che non ti ho voluto avvisare è che non sapevo, anzi avevo dimenticato, quale fosse il tuo ts. Io non ti ho cercato ti ho semplicemente trovato! Ciao e buongioco

3. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

TS RX7

SERVER ADRESS ts3.voicehosting.it:11018 PASSWORD TORNATIPERSEMPRE

4. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

La gilda RX7 , sino a quando non si prendera ' una decisione sulle isole A. .A..B , se continuare quello che da anni funziona PER LO SCONTO oppure ridare le isole al server ALLE GILDE CHE VOGLIONO UN ISOLA , sino a quel momento non sparera' a nessun player. grazie

A William_☆Ǽ☆ piace questo elemento.
  5. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

Riprendiamo la solita lista war per incopatibilità della nostra iniziativa

A ĪPMΔИ™ piace questo elemento.