Comunicazione gilda KT

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da OldFatMan, il 5 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

Vi comunico che a partire dalle ore 00:00 de giorno 06/07/2014 la gilda KT prenderà la seguente lista guerra
    Z*V DRK VRO

¶★ЯΞ√ξŋģΣ★™

A CнєѕтєяŦเl๔-√ק™ piace questo elemento.
  2. OSMAN

OSMAN Autore attivo

HAHAHA slurp slurp

Ultima modifica: 6 luglio 2014
  3. ҖƧPIDΣЯMΛПҖ

ҖƧPIDΣЯMΛПҖ Apprendista

ahahahahahahah viva le banderuole ahahahah

4. ♫ςђįµммø♫√ק™

♫ςђįµммø♫√ק™ Pivello del forum

Angela già ti volevo sparare il primo giorno che ti ho conosciuta quindi buona guerra.
    ah dimenticavo buon Chupa Chups!

5. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

6. Arlecchino

Arlecchino Autore in erba

ti comunico di aggiungere la tag к乂м , dicasi kappaicsemme, commandoDeiMatti

A ໐’√ค¢คຖt, βøв™ e ☆Ċยят☆ piace questo elemento.
  7. ИӨŦΛŁΞ乂

ИӨŦΛŁΞ乂 Apprendista

curt vuoi sapere il motivo??? il motivo è ke è una vita ke vi dice di usare gillette e voi vi ostinate ad usare le lamette wilkinson...ecco la motivazione!!!

A ☆ΔПӨПYMӨÜŠ☆_ЯвҒ™ piace questo elemento.
  8. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

Vado in ts к乂м e mi prendo subito il NAP ... Cit
    hahaha

9. PICCOLO-ALBY-F16

PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

Complimenti questo vi rende onore, e troppo semplice cercare di aumentare i propri profitti (lucine,raid etc...) senza combattere la propia guerra ,la stessa che finora si è combattuta in mare (purtroppo anche in chatt) .

10. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

Belin che serietà...ora chi non mi credeva che dice?

11. Numenoreano

Numenoreano Titolare

A volte rimango stupito da questo giochino,eppure dopo 7 anni pensavo ormai di averne sentite tante. Da una semplice comunicazione di war si passa più o meno a frasi senza senso. Curt mi rivolgo a te che in questo caso mi sei sembrato il più rilassato,mi sono fatto anche io la tua domanda..e sono giunto ad una conclusione ..non credi che una giocatrice come Revenge,che e sempre stata dalla vostra parte per tanti anni,abbia fatto questa scelta vado al di fuori di un semplice profitto? Comincerei a pormi delle domande se vecchi giocatori fanno queste scelte..ma credo che tu ci sia arrivato anche da solo. A te Revenge posso solo augurarti buona fortuna per questo nuovo corso di sea.
    Buon gioco a tutti

A ໐’√ค¢คຖt piace questo elemento.
  12. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

Conosco Angela e so che non gli è mai piaciuto fare molto guerra , mi suonava strano che invece di ridurre la loro guerra l'aumentassero ...
    poi mi sono arrivate delle voci su dei nuovi futuri nap , problemi loro ...
    ho sempre visto il gioco come un divertimento e come tale bisogna pensare solo agli amici.
    I suoi amici giustamente sono Bosnian e i KT il resto (la coalizione) non condiziona il suo gioco e questo ci si sa , vista che cambia spesso fazione...
    sarò sincerò finché avrà de motivi per cambiare nn verrà criticata da nessuno , ma se lo fa solo per le perle diventerà una bandiera come lolletto :p

13. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

Gli amici, le persone a cui voglio bene, sanno le mie motivazioni che non credo di dover spiegare agli altri. E chi mi conosce sa che non è per le perle....mi manca solo un po' di fortuna con la coppa Bokor

¶★ЯΞ√ξŋģΣ★™

14. S-I-C-A-R-I-O

S-I-C-A-R-I-O Apprendista

hahahahha sparate tutta quella frangia che non può entrare in 1 0 hahahah che grandi.....

15. Che cosa vorresti dire?? Per aver messo in guerra i DRK VRO e Z*V ho un motivo, come hai potuto vedere non spariamo gli EVO,F16,AYP e DMV...
    La prossima volta a posta di scrivere passa in ts come passavi per salutare tempo fa e parlane con noi ;) TS nostro e' sempre aperto per tutti quanti e te lo metto anche qui perche puo' darsi che qualcuno non ce l'ha ^^ .
    ts3.voicehosting.it:13120 (SENZA PASS)
    Se qualcuno e' online vi spostiamo ;)

16. crazysod

crazysod Pivello del forum

Ma smettiamola con sta storia della bandiera. Tutti i SOD avevano smesso di giocare per i motivi più svariati a parte van helsing che era rimasto con voi visto che appunto facevamo parte della vostra coalizione. Poi a maggio Lolletto è tornato e pian piano la vecchia guardia è tornata con l'aggiunta di alcuni nuovi. Siete stati voi a spararci senza motivo. E c'è stato un periodo dove ci sparavate voi, i san i kxm etc etc. Se negli anni passati potevano esserci state strategie di gioco per avere un guadagno da parte nostra ci sta. Questa volta mio caro CURT noi non abbiamo fatto nulla. E' stata una vostra scelta. E ringrazieremo sempre i SAN e KXM per l'aiuto che ci hanno dato. E' un gioco certo, ma le belle cose rimangono tali anche se virtuali.

Buon gioco. ( Quando riuscite a loggare chiaro ;) )

A ໐’√ค¢คຖt piace questo elemento.