Con rammarico La Gilda WVE mette la Gilda DRK in war

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da SAS_MOROSINI, il 27 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Dopo continue violazioni di amicizia di Fire e compagni la Gilda WVE (SAS_MOROSINI è un ex DRK della prima ora) mette i DRK in WAR!
    :mad::mad::mad:

A nonamesemmy piace questo elemento.
  2. nonamesemmy

nonamesemmy Pivello del forum

spaccali tutti......ciao pavel buonasera tutti vi metteranno in war un saluto da semmy NoName

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  3. Caro Semmy ti piacerebbe però vedi i DRK hanno sempre avuto stessi nemici e unico obiettivo cosa che non posso dire per tanti di voi soliti a cambiar bandiera ma come si dice il gioco è bello perchè vario. A Morosini rispondo dicendo che adesso si divertirà un pò di più in mare sparare tutto il giorno npc non è il massimo del divertimento. Buon gioco

4. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Cara Pavel, i DRK, di oggi sono solo l'ombra di chi c'era una volta! E tu sai, forse, a chi mi riferisco.
    Gioco da troppo tempo, anche se a fasi alterne, per non conoscervi e cosi come le meccaniche del gioco; comunque mi sembra che non siate i dominatori del server, no??? Eheheheheh.
    P.S. Il gioco che volevo fare, l'ho sempre fatto comunque e sempre, in modo conforme alle regole, DRK o non DRK.
    Gentilmente, onde evitare un susseguirsi di polemiche, chiedo di chiudere il post. Grazie Mod.;););)

5. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

Fate pace ja....siete così carini :rolleyes:

A *₣дŁЌo* piace questo elemento.
  6. Thalion

Thalion Guest

Buongiorno,
    provvedo alla chiusura del post

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.