CONDOGLIANZE ALL ALLEANZA OFF LINE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Maryuà-√iק™, il 17 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    Mi stringo al dolore che avvolge negli ultimi giorni SR e TSW per la mancanza dell caro fedele insostuibile amico Harrostom che ha cambiato gli orari e ora esce alle 23 o 23.30 mi pare
    cosi facendo il nostro amico snasch non si vede piu in mare

    condoglianze vivissime da parte in primis del capo gilda Maryuà e di tutta la gilda √ק™


    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool:;)
     
    Piace a rakim, theblanck, OldFatMan e ad altri 2.
  2. ayron

    ayron Talento eccezionale

    rip snash
     
  3. simonuccio

    simonuccio Autore in erba

    con i suoi 100 e passa milioni di perle e i milioni di corone e i trigliardi di palle perlate il vostro amico snash non riesce a giocare per problemi di lavoro se di problemi si può parlare ma voi 2 non sapete per motivi diversi di cosa si tratta,. Forse un giorno capirete che ci sono cose più importanti del gioco, ma non vi preoccupate che io ci sono sempre e ringraziate ogni momento in cui giocate, perchè se io fossi online non potreste farlo.
    ciao amiconi <3
     
  4. rakim

    rakim Pivello del forum

    da salutare anche la gilda DRK, sono stati piu furbi, appena hanno capito che stavano per andare di nuovo in mappa 1 come è successo già per 6 anni, alcuni sono spariti prima
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  5. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba


    si e vero tu sei un top player stratega fortissimo indiscusso dominatore delle 50 mappe di seafigth

    peccato che non giochi più durante le solite ore che hai sempre giocato all improvviso per magia hai cambiato orari di gioco se fino a ora logavi alle 23 adesso loghi alle 24

    ma so dettagli perchè snasch avrà sempre una scusa !!! snasch avrà sempre una risposta pronta x cercare di esporsi come un grande

    snasch resterai un povero perdente fasullo illusso giocatore :)


    salutami la tua alleanza quella dell off line :)
     
  6. e oramai vi tocca farvi nuovi nemici,altrimenti mi diventate tutti mappinari,avete in nap pure i trankus tra un pò ^;;^
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.
  7. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    i puntini rossi sono il doppio del puntini verdi smettete di piangere e loggate
     
  8. no no abbiamo troppa paura,sparate i trankus nel mentre :D:D:D
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.
  9. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    tanto non ci mettiamo in guerra a vicenda buon offline
     
  10. appunto :D:D:D
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.
  11. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Ho la strana impressione che non ve la state passando tanto bene...

    Quasi quasi torno in Ita1 :D:D:D
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2019
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  12. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    dai 7 pb in piu
     
  13. rakim

    rakim Pivello del forum

    ahahah ma che dici, anche se non li vedi pavel e lillom dicono sempre il contrario, dicono che i vsc hanno provato ad andare con loro, hanno messo anche il video 7 mesi fa, ma guarda che fine hanno fatto, sono spariti tutti dopo l'ultimo inciucio.
     
  14. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    si il video è di 7 mesi fa ma la discussione è di 2 anni fa
    quindi devono loggare e non piangere per ogni affondamento subito
     
  15. rakim

    rakim Pivello del forum

    infatti, ma loro loggano su whats quindi state attenti che Pavel scrive a Dario Ingulash e vi fa sparare ahahah, tanto ormai lo sanno tutti.........
     
  16. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    vabbè se si sposano buon per loro
     
  17. basta leggervi x capire come state messi in un giochino online :D:D:D
     
    A †TøΤø™† piace questo elemento.
  18. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Quando smisi (7 anni oramai) almeno si limitavano ad insulti in chat... Ora pure sul forum :D:D:D
    Ah black, per fortuna ho il tastino PvE in globale 7, almeno stò bello e che tranquillo a spararmi i miei Trankus :D:p:D

    Scherzi apparte, ovviamente non posso sapere che sia successo in tutti questi anni, avessi smesso 1/2 anni sarebbe stato un altro discorso e sarei anche tornato, ma 7 son tanti e per la cronaca ho fatto giusto una battuta, poi se vuoi i 7 pb io loggo non c'è problema ;)
    Dai raga neanche dovrei scrivere datosi che in Ita1 c'è rimasto giusto il nickname.
    Divertitevi e saluti a tutti voi ^^
    PS: Eso... ma veramente :D:D:D
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  19. BLλÇƘ★ÑłGHT

    BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

    Ti sei dedicato alla forum per caso?Visto che in mare non ci si capisce se esisti o meno hahahahaha.

    Ps. RIP SNASH
     
  20. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    preghiamo