Supporto CONFIGURAZIONE NUOVA

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 28 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

dopo i vari problemi di loggin durato un giorno e mezzo sono riuscito ad entrare con browser COMODO,ora ho visto che ci sono state delle modifiche tipo tempi di sparo e velocità,questo l'ho notato ad occhio non per i parametri riportati nella panoramica nave,il mio problema è che la nave va alla stessa velocità sia con vele randa sia con vele triangolare,ho provato a ripulire aggiornare spegnere e riaccendere in qualche modo si è sistemato solo la velocità con cambio vele randa 135, triangolare 159, e fin qui PENSO sia ok,ora il problema è la gemma velocità Topazio +49 che ho in una nave e quando seleziono questa nave la velocità NON cambia viaggia a 135 con la gemma,preciso che ho provato con i potenziamenti configurati UGUALE per TUTTE le preimpostazioni POPPA eccetto una che è configurata per arpioni danno al posto (dritto di poppa +80) in poche parole la nave va a 135 invece di 264 perchè?