configurazione

Discussione in "Domande generali" iniziata da ken2001, il 14 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ken2001

ken2001 Apprendista

salve ho cambiato pc e quando configuro mappa chat ecc una volta completato tutto premo ok .appena riloggo torna tutto come prima come se non avessi fatto niente come risolvo ...grazie

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

riscontri questo problema da browser o da client?

3. ken2001

ken2001 Apprendista

Entrambi

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

personalmente non riscontro tale problema. Per quanto riguarda la finestra chat e simili, hai provato a bloccarla? Se non la blocchi può succedere che ad ogni login torni alla postazione originale.

Saluti

5. ken2001

ken2001 Apprendista

La blocco tutte le impostazioni tornano come prima

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Molto strano.
    Prova a contattare il support di gioco fornendo tutti i dati necessari. Magari effettuando un controllo riescono a scoprire il problema. :)

Saluti

7. ken2001

ken2001 Apprendista

Provo grazie

8. ken2001

ken2001 Apprendista

ho contattato support nessuna risposta......secondo me il problema e che anche premendo ok non esce dalla pagina configurazione senon risolvo dovro solo abbandonare gioco purtroppo

9. Raynes

Raynes Professionista del forum

Quando clicchi sugli ingranaggi poi clicca su "avvia configurazione" metti tutto come vuoi e alla fine non cliccare su ok ma schiaccia il tasto invio sulla tastiera, prova così. Magari puoi fare 2-3 cose senza fare tutto che magari non funziona, poi se è ok fai tutto. Prova a fare anche un reset totale delle impostazioni e schiaccia sempre invio se non dovesse funzionare al primo colpo. Ti consiglio da client.

10. crab

crab Autore frequente

come detto da raynes, schiacciando invio dalla tastiera -dopo aver spostato quello che volevo spostare- non ho mai avuto nessun problema (fatto anche oggi che ho spostato quello che un riavvio mi aveva messo fuori posizione)