congelanti

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

sono troppo care diminuite i biscotti, o toglieteli proprio i biscotti e aumentate le perle perchè cosi non se ne prendono manco 200mila di palle

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Concordo... sono un po' carucce...

3. l anno scorso erano a 900 perle....ma ci rendiamo conto ke ci stanno solo prendendo in giro???qst evento si sta rivelando il peggiore di sempre

A ÇΔЯØÑŤΣ→ piace questo elemento.
  4. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Troppo care, troppo! Probabilmente nemmeno chi ha giocato tutto l'evento continuamente riuscirà a prenderne 500mila... io che l'ho giocato in maniera moderata ho fatto 15mila biscotti, penso che resteranno sullo scaffale.

5. ☆»Denis•Ƈ08«☆

☆»Denis•Ƈ08«☆ Autore in erba

ce gente ke a questo punto dell evento ha fatto oltre 40 mila biscotti

6. morte1989

morte1989 Signore del forum

beato te, perkè non me li regali sti 15 mila biscotti :D eheheh

7. AC-130_SPECTRE

AC-130_SPECTRE Apprendista

costano cosi tanto perche fanno il doppio dei danni :eek: ma 250 biscotti è esagerato

8. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

io h fatto 38'000 biscotti e posso prendere 170'000 palle circa bah....

9. Secondo me e tutta colpa dei bottari...xke sicuramente la big point avra piu o meno i calcoli esatti di qnt jormungarden escono in ogni mappa e in qnt tempo escono l una dal cozzamento dell altra e loro faranno i resi conti...Vi siete chiesti xke l evento di halloween era conveniente e tutte le risorse erano a buon prezzo?? XKE AVEVANO MESSO L ANTIBOT E MOLTE NAVI ERANO PARCHEGGIATE...in qst evento ho visto solo bottari ke giravano tranquillamente x mappa e ancora girano....alla fine siamo noi ke stiamo rovinando un bel gioco solo x avere qualke risorsa in piu...

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e Ammiraglio piace questo elemento.
  10. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Hai ragione.. gente che stava 24h su 24h a fare Jor... il mio presentimento è che questi qui già sapevano che le congelanti sarebbero costate anche con i biscotti, e la big se la prende anche con chi l'evento l'ha fatto senza imbrogliare.

A °•Mム¢ħιиє☆Ğυή™•° piace questo elemento.
  11. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

magari dp questi 4 giorni che le congelanti sparano troppo diminuiranno il prezzo speriamo

12. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

una volta mettevano il congelatore per congelare le palle di neve, non possono fare la stessa cosa?

Mah!!!! mi sa che l'evento è finito

ciao
    TS

13. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

pacchetti piatto freddo?? No grazie, potete tranquillamente "congelarli" così come sono....
    noto invece che per le palle congelanti l'inflazione si è fatta sentire parecchio visto che si è passati dalle usuali 900 perle a "modiche" 1500 perle condite con 250 biscotti...
    si conferma ancora che un evento iniziato bene non lascia presagire nullo di buono........per le nostre tasche...

A Ammiraglio piace questo elemento.
  14. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come ben sapete, non dipende dalla moderazione stabilire il koefficiente di scambio, l'unica cosa che possiamo fare è inoltrare il Vostro disappunto alla Sede centrale.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.