Considerazioni e proposte di aggiornamento

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da -capitanluca-, il 14 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -capitanluca-

    -capitanluca- Esperto Junior

    Premetto che questa mia è dettata sopratutto dopo l'unificazione dei server e riguarda alcune quest che vedono l'annientamento di ammiraglie in mappe alte. Mi spiego meglio vi sono delle quest che prevedono l'annientamento del Tirranico e/o della Vendetta II per il passaggio del livello. ECCO L PROBLEMA. Precedentemente all'unificazione dei server, all'uscita di tali ammiraglie, chi si trovava a tirare era un numero di player ridotto e consone quindi le possibilità di superare le quest erano discrete. Ora dopo l'unificazione dei server ci si trova in un numero spropositato e a volte il server crasha, si blocca, quindi l'annientamento diventa utopia. Di conseguenza la proposta: non sarebbe meglio avere come obiettivo il danno?...magari un danno maggiore o meglio ancora avere due possibilità il danno o l'annientamento.
    Sapendo che la mia probabilmente non avrà seguito ringrazio comunque per l'attenzione dei moderatori.
    Cordiali saluti

    LUCA
     
    A krudelia piace questo elemento.